Alemanno: “Roma guiderà l’Italia fuori dalla crisi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Alemanno: “Roma guiderà l’Italia fuori dalla crisi”

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si è rivolto così ai cittadini romani tramite il suo blog: “Se è vero che adesso bisogna lanciare la fase due, dello sviluppo, Roma vuole essere protagonista di questo sviluppo, vuole essere, vuole essere in prima fila, perché ha tutte le potenzialità per farlo. Roma si confermerà Capitale d’Italia perché guiderà la nostra Nazione fuori dalla crisi e verso il futuro. Questo interminabile 2011 che finalmente si è concluso è stato un anno difficile, l’anno della crisi economica, l’anno del cambio del governo e delle ripetute manovre economiche che hanno imposto durissimi sacrifici a tutti gli italiani. Dobbiamo sapere – conclude Alemanno – che per il futuro c’è una speranza, che non è una speranza vana: per il 2012 noi abbiamo un’articolata strategia, un documento, una prospettiva, un progetto che può portare Roma fuori dalla crisi”.

 

Scrivi una replica

News

Corea del Sud e Corea del Nord, ripartono le comunicazioni

La Corea del Nord e quella del Sud hanno reso noto, tramite un comunicato congiunto, che sono ripartite le comunicazioni dirette a 13 mesi dalla…

27 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ministro Salute Francia: “Vaccinatevi!”

“Questa mattina, mezzo milione di appuntamenti sono disponibili in tutta la Francia per farsi vaccinare. E centinaia di migliaia di appuntamenti supplementari saranno aperti ogni…

27 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Petrolio: Wti a 72,14 dollari al barile e Brent a 74,87 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 72,14 dollari al barile e Brent a 74,87 dollari al barile.…

27 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 105 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 105 punti.…

27 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia