Lega Nord, fischi per Napolitano e Monti. Calderoli: “Berlusconi stacchi la spina” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, fischi per Napolitano e Monti. Calderoli: “Berlusconi stacchi la spina”

Giovedì sera alla Berghem Frecc organizzata dalla Lega Nord non sono mancate le consuete polemiche (nonché uscite) dei suoi esponenti più in vista, a partire dal leader Umberto Bossi. Il quale ha invitato i militanti del Carroccio ad inviare un saluto a Giorgio Napolitano, vale a di dire fischi nei suoi confronti. Trattamento analogo è stato riservato al premier Mario Monti.
“Questo è un governo di sinistra: Berlusconi ha preso le distanze con alcune dichiarazioni ma deve anche dimostrare di non essere l’utile idiota che sostiene un governo di sinistra. Stacchi la spina e si vada al voto”, ha invece chiosato Roberto Calderoli a margine della manifestazione.

 

3 Commenti per “Lega Nord, fischi per Napolitano e Monti. Calderoli: “Berlusconi stacchi la spina””

  1. […] Lega Nord di Bossi attacca Monti e Napolitano: il premier non …4minuti.itWakeupnews -T-mag -il Paese Nuovotutte le notizie […]

  2. […] Nord, Bossi attacca Monti e critica Napolitano: “Vogliamo l …Politica 24Wakeupnews -T-mag -il Paese Nuovotutte le notizie […]

  3. […] torna alla carica – Umberto Bossi contro tuttiPolisBlog.it (Blog)4minuti.it -Wakeupnews -T-magtutte le notizie […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, Trump: «Sono stati quattro anni incredibili»

«Sono stati quattro anni incredibili». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in occasione del suo ultimo discorso a Washington, prima di…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, morto il ministro degli Esteri dello Zimbabwe

Il governo dello Zimbabwe ha reso noto che il ministro degli Esteri, Sibusiso Moyo ha perso la vita dopo aver contratto il coronavirus.…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Olanda annuncia primo coprifuoco dal dopoguerra

Il governo olandese, per contrastare la pandemia, ha annunciato il coprifuoco a partire da domani e sarà dalle 20.30 fino alle 4.30. Si tratta del…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Costa: «È la più grande sfida dal dopoguerra per l’Ue»

«Con la pandemia da Covid-19, l’Europa sta vivendo la sua più grande sfida dal dopoguerra. In meno di un anno, quasi mezzo milione di vite…

20 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia