P3, la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio per venti indagati | T-Mag | il magazine di Tecnè

P3, la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio per venti indagati

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per i venti indagati nell’inchiesta sulla P3. Infatti, stando a quanto riferito da fonti giudiziarie, il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e il pm Rodolfo Sabelli hanno chiesto il rinvio a giudizio per tutti gli indagati. Ora un gup dovrà fissare la data d’avvio di una udienza preliminare al termine della quale si dovrà decidere se rinviare a processo oppure prosciogliere gli imputati.
Il rinvio a giudizio include il senatore Pdl Marcello Dell’Utri, il deputato Denis Verdini, il faccendiere Flavio Carboni, l’ex assessore comunale a Napoli Arcangelo Martino e l’ex giudice tributario Pasquale Lombardi.

 

Scrivi una replica

News

Polonia: «Pronti ad ospitare armi nucleari». La replica del Cremlino

Armi nucleari in Polonia? La replica del Cremlino, come riporta la Tass, non si è fatta attendere: l’esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Kuleba all’UE: «Ora è il momento di agire, non di discutere»

«Possiamo prevenire gli scenari peggiori se agiamo insieme e senza paura. Oggi abbiamo bisogno di decisioni concrete e coraggiose per fornire all’Ucraina altri sistemi Patriot…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, si dimette il capo dell’intelligence militare

Si è dimesso il capo dell’intelligence militare israeliana, Aharon Haliva. «Sabato 7 ottobre 2023 Hamas ha commesso un attacco a sorpresa mortale contro lo Stato…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Autonomia, voto finale in Commissione entro sabato

Fissata la scadenza: entro sabato 27, alle ore 18, la commissione Affari Costituzionali della Camera voterà il mandato ai relatori per l’Aula sull’Autonomia differenziata. Lo…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia