Pakistan, Governo: “Limitare futura cooperazione con Usa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pakistan, Governo: “Limitare futura cooperazione con Usa”

A fronte del bombardamento Nato su un accampamento pachistano, avvenuto il 26 novembre scorso, il governo di Islamabad deciso di limitare la futura cooperazione con gli Stati Uniti. “Ormai – ha dichiarato un alto funzionario del governo pachistano – qualsiasi accordo dovrà essere scritto nero su bianco e ci assicureremo che tutto sia ben documentato. La commissione parlamentare sta esaminando lo stato dei rapporti con gli Stati Uniti e il tipo di rapporto che dovremmo avere con Washington in futuro. Le future relazioni saranno trasparenti e ci saranno nuove regole di ingaggio in materia di anti-terrorismo”.

 

Scrivi una replica

News

«A marzo frena il mercato delle auto europeo»

A marzo frena il mercato delle auto in Europa Occidentale (Ue+Efta+Regno Unito). Secondo l’Acea, l’associazione che raccoglie i costruttori europei, le immatricolazioni sono state 1.383.410,…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, a febbraio mercato delle costruzioni in crescita

A febbraio in crescita il mercato delle costruzioni nell’Eurozona. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico dell’Unione europea, sottolineando che il settore ha registrato un incremento…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Confindustria, via libera alla squadra di presidenza

Via libera del Consiglio generale di Confindustria alla squadra di presidenza per il quadriennio 2024-2028, proposta dal presidente designato Emanuele Orsini. Le preferenze hanno raggiunto…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Televisione, ufficiale: Amadeus ha firmato un quadriennale con la Warner Bros

Amadeus, dopo aver lasciato la Rai, ha firmato un accordo quadriennale con la Warner Bros. Il conduttore debutterà dal prossimo autunno sul Nove. Secondo l’intesa,…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia