CasaPound. Iannone su morte Saviotti: “Il 2012 si prospetta interessante” | T-Mag | il magazine di Tecnè

CasaPound. Iannone su morte Saviotti: “Il 2012 si prospetta interessante”

“Questo 2012 si prospetta come un anno interessante… evviva”, è quanto si legge sulla bacheca di Facebook di Gianluca Iannone, coordinatore di CasaPound. Il commento è riferito alla morte di Pietro Saviotti, capo del pool anti-terrorismo della Procura di Roma. Tra i commenti postati sullo status si legge: “Io aspetto la dipartita di qualcun altro” e “Bocca, Saviotti… avanti il prossimo… la lista è lunga e c’è l’imbarazzo della scelta”. Pietro Saviotti lo scorso novembre aveva emesso un mandato di cattura per Alberto Palladino, detto Zippo, leader di CasaPound nel IV municipio.

 

1 Commento per “CasaPound. Iannone su morte Saviotti: “Il 2012 si prospetta interessante””

  1. nemo profeta

    Ma Pietro Saviotti è stato ammazzato da qualcuno oppure è morto fulminato da un’infarto?
    Ed allora che “ci azzecca” l’istigazione a delinquere?
    Al massimo Iannone potrebbe essere incriminato per “esternazione di un cattivo pensiero” o in subordine per villipendio!
    Dire “sono contento se Tizio è morto” può essere una frase poco signorile, ma da quà a farne un’ipotesi di reato ne corre.
    Ma da quale pulpito arriva, poi, la predica? Iannone ed i suoi camerati si sono sentiti dire da anni, quando è morto qualcuno dei loro, “Tizio è morto, evviva un fascista in meno” oppure “10 100 1000 Tizio”.
    Smettiamola con l’indignazione ipocrita a senso unico. Serve soltanto ad infamare e colpevolizzare Persone e Movimenti non allineati al Sistema!

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia