Riforma Lavoro, Angeletti: “L’occupazione non aumenta modificando norme” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Riforma Lavoro, Angeletti: “L’occupazione non aumenta modificando norme”

“Abbiamo detto al governo che la creazione di posti di lavoro non si ottiene con la modifica delle norme, perché se così fosse la disoccupazione nel mondo non esisterebbe, la creazione di posti di lavoro si basa sulle scelte di politica economica del governo e sulle politiche industriali delle imprese”. Lo ha detto il segretario della Uil Luigi Angeletti al termine dell’incontro tra le parti sociali e il governo a Palazzo Chigi. Secondo il leader della Uil, “anche con buon accordo, il numero dei disoccupati aumenterà perché siamo in recessione e le politiche fiscali vanno in quella direzione”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, nel mondo contagi oltre i 30 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 30.199.007. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2020, Trump: «Se vince Biden, vince la Cina»

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha attaccato nuovamente il candidato democratico alla presidenza statunitense, Joe Biden. Lo ha fatto nel corso di un…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, il governo britannico non esclude un nuovo lockdown

Il ministro della Salute britannico, Matt Hancock, non ha escluso un nuovo lockdown in Inghilterra, definendolo «l’ultima linea di difesa». Intervenendo nel corso di un…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2020, Biden: «Non ho mai visto un’amministrazione così irresponsabile»

«Non ho mai visto un’amministrazione così irresponsabile». Lo ha detto il candidato del Partito democratico alla presidenza degli Stati Uniti, Joe Biden, intervenendo durante un…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia