Lavoro, Bonanni: “Il posto fisso per giovani è l’unica possibilità di ottenere il mutuo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lavoro, Bonanni: “Il posto fisso per giovani è l’unica possibilità di ottenere il mutuo”

Raffaele Bonanni, segretario generale della Cisl, parlando al Gr3 ha dichiarato: “E’ chiaro che i giovani vogliono un posto fisso, mi pare banale, d’altronde in Italia è l’unico modo per avere un mutuo. Perché meravigliarsi di questo?. C’è da meravigliarsi di altro e cioè che, al di la di tutte le chiacchiere che si fanno, un contributo affinché l’economia sia più forte, per dare più lavoro per tutti ,anche quello flessibile, non c’è”. Inoltre, sempre parlando al Giornale Radio, ha aggiunto: “Siccome l’attacco che stanno portando all’articolo 18 è pericoloso, noi dobbiamo riuscire a separare, un conto è la vicenda economica ed un conto è la discriminazione e l’abuso nei confronti di persone, cioè non permettono agli imprenditori di avercela con qualcuno e sbarazzarsene. Noi diciamo NO alla soppressione dell’articolo 18; siamo d’accordo a rivedere i tempi del giudizio ed alcuni aspetti che riguardano il giudizio”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, record settimanale di casi: due milioni di contagi dal 14 al 20 settembre

Nella settimana dal 14 al 20 settembre 2020, sono stati registrati due milioni di contagi da coronavirus (+2% rispetto alla settimana precedente), un numero record…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel 2019 il Pil è cresciuto dello 0,3%»

«Nel 2019 il tasso di crescita del Pil in volume è pari a 0,3%, con una revisione nulla rispetto alla stima di marzo». Lo ha…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi registrati sono oltre 31,3 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 31.343.430 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Referendum per il taglio dei parlamentari, il Viminale: «Ha votato il 53,84% degli aventi diritto»

Il ministero dell’Interno il dato definitivo sull’affluenza per il referendum sul taglio per i parlamentari. Ha votato il 53,84% degli aventi diritto. In quanto confermativo…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia