Berlusconi: “Processo Mills e Ruby non dovevano neanche iniziare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi: “Processo Mills e Ruby non dovevano neanche iniziare”

L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, affrontando vari temi alla Telefonata su Canale Cinque, ha dichiarato: “Quello del caso Ruby, come il processo Mills, è un procedimento che non doveva neppure cominciare, visto che il presunto concusso della Questura di Milano ha negato la concussione e la stessa Ruby ha sempre negato ciò di cui mi si accusa. Ma siamo a Milano, è tutto e solo fango, ma io mi difenderò”. Altro argomento affrontato dall’ex premier è la fiducia che il suo partito da al presidente Monti, “il Pdl darà il garantirà il proprio appoggio all’esecutivo tecnico di Monti finché attraverso questo governo potremo portare in Parlamento le riforme indispensabili per Paese che per realizzare ci siamo fatti da parte”, ha dichiarato Berlusconi. Sulla rottura tra Pdl e Lega Nord, il premier ha dichiarato: “In questo momento la Lega Nord ha bisogno di mostrare la sua identità e quindi per le elezioni di primavera, alle Amministrative, vuole andare da sola, ma la nostra collaborazione è robusta e leale e sono sicuro che proseguirà ancora”.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia