Calo di ascolti per Sanremo che fa il 37,9% di share. Fuori D’Alessio/Bertè e Dalla/Carone | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calo di ascolti per Sanremo che fa il 37,9% di share. Fuori D’Alessio/Bertè e Dalla/Carone

La seconda serata di Sanremo va peggio della prima, che anzi aveva registrato ascolti record. Mercoledì, infatti, sono stati 11 milioni e 55 mila coloro che hanno seguito il Festival della canzone italiana, pari al 37,9% di share.
La seconda serata è stata caratterizzata dai Soliti idioti, il cui passaggio da Mtv a Sanremo è valso qualche parolaccia in meno. Lo spacco vertiginoso di Belen Rodriguez con tanto di farfalla in bella vista nelle zone intime (tant’è che sui social network in pochi istanti già giravano le foto di lei) e l’apparizione – sarebbe da dire finalmente – della top model ceca Ivanka Mrazova.
I cantanti in gara – stavolta il sistema di voto ha funzionato – questa sera proporranno i loro brani nei duetti internazionali che permetterà a due degli eliminati di essere eliminati. Fuori dalla gara, ma con possibilità di rientrare appunto, sono le coppie D’Alessio/Bertè e Carone/Dalla, Irene Fornaciari e i Marlene Kuntz.

 

Scrivi una replica

News

Istat: «A settembre migliora il clima di fiducia di consumatori e imprese»

«A settembre 2020 migliorano sia il clima di fiducia dei consumatori (da 101,0 a 103,4) sia quello delle imprese (l’indice composito sale da 81,4 a…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo i contagi registrati hanno raggiunto i 32,2 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 32.255.574 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, il carnevale di Rio de Janeiro è stato rinviato a tempo indeterminato

L’edizione 2021 del carnevale di Rio de Janeiro è stata rinviata, a causa della pandemia. Previsto per febbraio, l’evento è stato rinviato a tempo indeterminato. «L’evento…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, l’Oms: «L’Italia ha reagito con forza, ribaltando la traiettoria dell’epidemia»

«L’Italia è stato il primo Paese occidentale ad essere stato pesantemente colpito dal Covid-19». Lo ha ricordato l’OMS, l’Organizzazione mondiale della Sanità, elogiando, in un…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia