Calo di ascolti per Sanremo che fa il 37,9% di share. Fuori D’Alessio/Bertè e Dalla/Carone | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calo di ascolti per Sanremo che fa il 37,9% di share. Fuori D’Alessio/Bertè e Dalla/Carone

La seconda serata di Sanremo va peggio della prima, che anzi aveva registrato ascolti record. Mercoledì, infatti, sono stati 11 milioni e 55 mila coloro che hanno seguito il Festival della canzone italiana, pari al 37,9% di share.
La seconda serata è stata caratterizzata dai Soliti idioti, il cui passaggio da Mtv a Sanremo è valso qualche parolaccia in meno. Lo spacco vertiginoso di Belen Rodriguez con tanto di farfalla in bella vista nelle zone intime (tant’è che sui social network in pochi istanti già giravano le foto di lei) e l’apparizione – sarebbe da dire finalmente – della top model ceca Ivanka Mrazova.
I cantanti in gara – stavolta il sistema di voto ha funzionato – questa sera proporranno i loro brani nei duetti internazionali che permetterà a due degli eliminati di essere eliminati. Fuori dalla gara, ma con possibilità di rientrare appunto, sono le coppie D’Alessio/Bertè e Carone/Dalla, Irene Fornaciari e i Marlene Kuntz.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia