Pdl, Alfano: “Sono in corso delle verifiche su tessere false” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pdl, Alfano: “Sono in corso delle verifiche su tessere false”

Oggi, al termine di una della presentazione di un progetto on line al Museo Maxi, Angelino Alfano ha risposto alle domande dei cronisti accorsi all’evento. In particolare, il segretario politico del Pdl ha voluto fare chiarezza sui diversi casi di irregolarità riscontrati nel tesseramento al partito di Silvio Berlusconi. “Stiamo facendo delle verifiche ma nel dubbio bloccheremo tutto – ha annunciato oggi il segretario politico del Pdl, Angelino Alfano – Se si riscontrano situazioni dove non vediamo chiaro nel dubbio non faremo svolgere i congressi. Noi abbiamo fatto un tesseramento che ha avuto un grande successo. I furbetti non potranno fare nulla contro di noi anche perché – spiega il segretario politico del partito di via dell’Umiltà – se uno non ha sottoscritto una adesione volontariamente non può partecipare ai congressi e non può votare e quindi non incide sugli esiti dei congressi. Per quanto riguarda le adesioni sgradite, stiamo facendo verifiche ma nel dubbio bloccheremo tutto. Non faremo svolgere i congressi – ha poi concluso Alfano – se si riscontrano situazioni gravi dove non ci vediamo chiaro.”

 

Scrivi una replica

News

Olanda, si dimette la ministra degli Esteri

Sigrid Kaag, ministra degli esteri dell’Olanda, si è dimessa in seguito alla decisione della camera bassa del Parlamento che ha approvato una mozione contro il…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, secondo i sondaggi cala l’approvazione all’operato di Joe Biden

Secondo i sondaggi americani, l’approvazione all’operato di Joe Biden è scesa a settembre al 45% rispetto al 54% di aprile. A pesare è la decisione…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Rientrati i tre astronauti cinesi dopo la missione record di tre mesi

Sono rientrati i tre astronauti cinesi partiti lo scorso giugno per la stazione spaziale Tiangong. La loro missione è durata tre mesi ed è stata…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: “Serve una Difesa europea”

“Il ritiro Usa dall’Afghanistan e l’accordo per la fornitura di sottomarini nucleari all’Australia da parte di Usa e Gb mostrano l’urgenza di lanciare una vera…

17 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia