Offese a Paniz e Scilipoti, chiuso il portale dedicato alla strage del Vajont | T-Mag | il magazine di Tecnè

Offese a Paniz e Scilipoti, chiuso il portale dedicato alla strage del Vajont

“Offese agli onorevoli Domenico Scilipoti e Maurizio Paniz”. Queste le motivazioni con cui il giudice delle indagini preliminari di Belluno Aldo Giancotti ha ordinato la chiusura dell’intero portale dedicato alla strage del Vajont, costata la vita nel 1963 a 1910 persone. Un 54enne residente a Belluno è indagato con l’accusa di diffamazione ai danni di Paniz.
Il giudice ha inoltre spiegato che nel portale sono state pubblicate “le espressioni dal tono gravemente diffamatorio: ‘E se la mafia è una montagna di merda…i Paniz e gli Scilipoti sono guide alpine!’. L’aggravante, secondo il giudicie, è “di aver commesso il fatto con un mezzo di pubblicità (rete telematica internet) e contro un pubblico ufficiale”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, al via la terza fase di sperimentazione per il vaccino della Johnson&Johnson

Il vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Johnson&Johnson, il primo a iniezione singola, è entrato nella terza fase di sperimentazione. Negli Stati Uniti, è il…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Germania, l’applicazione per il tracciamento dei contatti è stata scaricata da oltre 18 milioni di persone

Corona-Warn-App, l’applicazione tedesca per il tracciamento dei contatti per contenere la diffusione del coronavirus, «è stata scaricata oltre 18 milioni di volte». Lo ha riferito…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Recovery Fund, Di Maio: «È un treno che non ripasserà più»

Il Recovery Fund «è un treno che non ripasserà più». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, intervenendo in occasione di un’audizione…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bielorussia, Lukashenko ha giurato come presidente

Alexander Lukashenko ha giurato come presidente della Bielorussia, prendendo la guida del Paese per la sesta volta. Lo hanno annunciato i media governativi, al termine…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia