Speciale Sanremo 2012. La famiglia Celentano fa arrabbiare i vertici Rai | T-Mag | il magazine di Tecnè

Speciale Sanremo 2012. La famiglia Celentano fa arrabbiare i vertici Rai

Su T-Mag il liveblogging dell'ultima serata del Festival di Sanremo (a cura di Fabio Germani)

00.42. Noi qui ci siamo un po’ addormentati, lo ammettiamo. Siamo in attesa di conoscere chi vincerà il festival di Sanremo tra Arisa, Emma e Noemi (e intanto molti utenti vip su Twitter stanno dicendo da un bel po’ che a vincere sarà Emma).
Facendo un giro tra le agenzie abbiamo trovato un po’ di materiale interessante. Pare che all’Ariston Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, non abbia gradito i fischi ricevuti dal marito (sono stati più gli applausi, però). E stringendo la mano al consigliere del Cda Rai, Antonio Verro (seduto in prima fila), gli ha detto: “Complimenti per la buffonata che avete organizzato”.
Di qui il comunicato di Gariberti, presidente Rai: “Voglio esprimere la mia piena solidarietà al consigliere Antonio Verro che è stato fatto oggetto di un comportamento inqualificabile e inaccettabile da parte della signora Mori. Le tensioni di Sanremo non giustificano in alcun modo accuse gratuite ad alcun rappresentante
della Rai”.
Inoltre Garimberti avrebbe giudicato “parole di cattivo” quelle espresse da Celentano sul palco dell’Ariston. Insomma, la famiglia Celentano al gran completo fa arrabbiare i vertici Rai.

 

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia