Speciale Sanremo 2012. La famiglia Celentano fa arrabbiare i vertici Rai | T-Mag | il magazine di Tecnè

Speciale Sanremo 2012. La famiglia Celentano fa arrabbiare i vertici Rai

Su T-Mag il liveblogging dell'ultima serata del Festival di Sanremo (a cura di Fabio Germani)

00.42. Noi qui ci siamo un po’ addormentati, lo ammettiamo. Siamo in attesa di conoscere chi vincerà il festival di Sanremo tra Arisa, Emma e Noemi (e intanto molti utenti vip su Twitter stanno dicendo da un bel po’ che a vincere sarà Emma).
Facendo un giro tra le agenzie abbiamo trovato un po’ di materiale interessante. Pare che all’Ariston Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, non abbia gradito i fischi ricevuti dal marito (sono stati più gli applausi, però). E stringendo la mano al consigliere del Cda Rai, Antonio Verro (seduto in prima fila), gli ha detto: “Complimenti per la buffonata che avete organizzato”.
Di qui il comunicato di Gariberti, presidente Rai: “Voglio esprimere la mia piena solidarietà al consigliere Antonio Verro che è stato fatto oggetto di un comportamento inqualificabile e inaccettabile da parte della signora Mori. Le tensioni di Sanremo non giustificano in alcun modo accuse gratuite ad alcun rappresentante
della Rai”.
Inoltre Garimberti avrebbe giudicato “parole di cattivo” quelle espresse da Celentano sul palco dell’Ariston. Insomma, la famiglia Celentano al gran completo fa arrabbiare i vertici Rai.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Spadafora: «Fino a mille spettatori agli eventi sportivi all’aperto»

«Finalmente già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di tennis potranno assistere mille spettatori a tutte le competizioni sportive che si terranno all’aperto…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, formalizzato accordo tra la Commissione europea e Sanofi-Gsk per 300 milioni dosi di vaccino

È stato formalizzato l’accordo tra la Commissione europea e il duo Sanofi–GSK, due case farmaceutiche europee – la prima è francese, britannica la seconda –,…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

M5s, espulso il deputato Marco Rizzone

Il Movimento 5 stelle ha espulso il deputato Marco Rizzone. Lo ha annunciato il M5s, con un post scriptum che accompagna un post, pubblicato sul…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, TikTok vietata dal 20 settembre

Il dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha emesso un ordine che impedisce a chi si trova negli Usa di scaricare le app TikTok e…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia