Speciale Sanremo 2012. Vince Emma, il Festival è finito: grazie a tutti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Speciale Sanremo 2012. Vince Emma, il Festival è finito: grazie a tutti

Su T-Mag il liveblogging dell'ultima serata del Festival di Sanremo (a cura di Fabio Germani)

1.33. E anche questo Sanremo è andato. Noi ringraziamo di cuore tutti i lettori che hanno seguito la nostra diretta. Abbiamo voluto tentare un approccio diverso (anziché il solito pastone conclusivo) e si può dire che l’esperimento si potrà senz’altro ripetere in altre (e speriamo più divertenti) occasioni.
Nell’augurarvi la buonanotte, vi invitiamo anche a sostenere la musica italiana (che ne ha tanto tanto bisogno come avrete notato in queste serate sanremesi) e ad acquistare album originali. Se proprio non ce la fate a non scaricarli illegalmente, almeno cercate di non farvi beccare.
Per chi tante volte se la fosse persa, ricordiamo che ha vinto Emma con il brano Non è l’inferno. Di seguito il video dell’esibizione del 14 febbraio.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, TikTok vietata dal 20 settembre

Il dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha emesso un ordine che impedisce a chi si trova negli Usa di scaricare le app TikTok e…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo contagi oltre i 30 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 30.199.007. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2020, Trump: «Se vince Biden, vince la Cina»

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha attaccato nuovamente il candidato democratico alla presidenza statunitense, Joe Biden. Lo ha fatto nel corso di un…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, il governo britannico non esclude un nuovo lockdown

Il ministro della Salute britannico, Matt Hancock, non ha escluso un nuovo lockdown in Inghilterra, definendolo «l’ultima linea di difesa». Intervenendo nel corso di un…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia