Blitz all’Umberto I, scoperti casi di malasanità | T-Mag | il magazine di Tecnè

Blitz all’Umberto I, scoperti casi di malasanità

Dopo aver subito un trauma cranico era caduta in coma la signora di 59 anni, che i senatori Ignazio Marino del Pd e Domenico Gramazio del Pdl hanno trovato legata alla barella con delle lenzuola e senza nutrizione da 4 giorni. La scoperta dei due parlamentari è avvenuta al Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I di Roma, nella giornata di oggi.
I due, Domenico Gramazio e Ignazio Marino, si erano recato all’Umberto I senza preavviso. Dopo la visita, i senatori non hanno esitato a definire, quella dell’Umberto I, “una situazione intollerabile”.
E non si è fatta attendere la replica del direttore del Dea dell’Umberto I, Claudio Modini. “È – ha spiegato Modini – una cosa che capita spesso, del resto il problema della mancanza di posti per il ricovero non è una novità. Bisogna risolvere queste situazioni”.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia