Celentano: “Con Sanremo ho chiuso, non ha niente a che vedere con una partita a bocce con gli amici” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Celentano: “Con Sanremo ho chiuso, non ha niente a che vedere con una partita a bocce con gli amici”

Adriano Celentano intervistato ieri per il programma di Santoro, Servizio Pubblico, ha commentato le polemiche nate sul suo attacco ai giornali Famiglia Cristiana e Avvenire, inoltre ha omaggiato Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi per il successo ottenuto dalle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Nell’intervista non sono mancate le frecciatine a chi ha criticato la sua partecipazione al Festivale, il compenso ottenuto dalla partecipazione e la relativa donazione che, secondo la critica sarebbe stata fatta con i soldi dei contribuenti. l Molleggiato ha così commentato la faccenda: “Vorrei sapere quanto ci hanno messo a partorire un concetto così rudimentale. Che colpa ne ho se mi è capitato di essere uno degli uomini più pagati d’Europa… i soldi che la Rai mi dovrà dare non sono dei contribuenti, ma miei, come lo sarebbero quelli di un falegname se aggiustasse un tavolo a qualcuno. Ogni cosa ha un prezzo, mi pare. Se al mio posto a Sanremo fosse andata la Pivetti, non credo avrebbe fatto il 70% di share, con punte di 17milioni di spettatori però non si sa mai: magari diceva una cosa intelligente”. Inoltre, sempre nell’intervista, Celentano ha dichiarato: “Con Sanremo penso di aver chiuso, ma non è un problema perchè il successo è bello e gratificante ma non ha niente a che vedere con una semplice partita a bocce con gli amici”.

 

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia