Celentano: “Con Sanremo ho chiuso, non ha niente a che vedere con una partita a bocce con gli amici” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Celentano: “Con Sanremo ho chiuso, non ha niente a che vedere con una partita a bocce con gli amici”

Adriano Celentano intervistato ieri per il programma di Santoro, Servizio Pubblico, ha commentato le polemiche nate sul suo attacco ai giornali Famiglia Cristiana e Avvenire, inoltre ha omaggiato Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi per il successo ottenuto dalle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Nell’intervista non sono mancate le frecciatine a chi ha criticato la sua partecipazione al Festivale, il compenso ottenuto dalla partecipazione e la relativa donazione che, secondo la critica sarebbe stata fatta con i soldi dei contribuenti. l Molleggiato ha così commentato la faccenda: “Vorrei sapere quanto ci hanno messo a partorire un concetto così rudimentale. Che colpa ne ho se mi è capitato di essere uno degli uomini più pagati d’Europa… i soldi che la Rai mi dovrà dare non sono dei contribuenti, ma miei, come lo sarebbero quelli di un falegname se aggiustasse un tavolo a qualcuno. Ogni cosa ha un prezzo, mi pare. Se al mio posto a Sanremo fosse andata la Pivetti, non credo avrebbe fatto il 70% di share, con punte di 17milioni di spettatori però non si sa mai: magari diceva una cosa intelligente”. Inoltre, sempre nell’intervista, Celentano ha dichiarato: “Con Sanremo penso di aver chiuso, ma non è un problema perchè il successo è bello e gratificante ma non ha niente a che vedere con una semplice partita a bocce con gli amici”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, in Italia nelle ultime 24 ore registrati 1.912 nuovi casi

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.912 casi positivi, il numero giornaliero più alto dalla fine del lockdown. Lo ha reso noto il ministero…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Prometeia prevede un calo del 9,6% per il Pil italiano nel 2020

Il centro studi Prometeia ha aggiornato le stime sull’economia italiana nel 2020 e nel 2021, indicando un calo del PIL del 9,6% quest’anno e una…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, attacco presso l’ex sede di Charlie Hebdo: quattro persone ferite

Un attacco a Parigi nella tarda mattinata di oggi, nei pressi dell’ex sede di Charlie Hebdo, che nel gennaio 2015 fu teatro della strage compiuta…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fratelli d’Italia, Raffaele Fitto positivo al coronavirus

Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia ha annunciato su Facebook di essere risultato positivo al tampone per il coronavirus. Positiva anche la…

25 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia