Celentano: “Con Sanremo ho chiuso, non ha niente a che vedere con una partita a bocce con gli amici” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Celentano: “Con Sanremo ho chiuso, non ha niente a che vedere con una partita a bocce con gli amici”

Adriano Celentano intervistato ieri per il programma di Santoro, Servizio Pubblico, ha commentato le polemiche nate sul suo attacco ai giornali Famiglia Cristiana e Avvenire, inoltre ha omaggiato Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi per il successo ottenuto dalle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. Nell’intervista non sono mancate le frecciatine a chi ha criticato la sua partecipazione al Festivale, il compenso ottenuto dalla partecipazione e la relativa donazione che, secondo la critica sarebbe stata fatta con i soldi dei contribuenti. l Molleggiato ha così commentato la faccenda: “Vorrei sapere quanto ci hanno messo a partorire un concetto così rudimentale. Che colpa ne ho se mi è capitato di essere uno degli uomini più pagati d’Europa… i soldi che la Rai mi dovrà dare non sono dei contribuenti, ma miei, come lo sarebbero quelli di un falegname se aggiustasse un tavolo a qualcuno. Ogni cosa ha un prezzo, mi pare. Se al mio posto a Sanremo fosse andata la Pivetti, non credo avrebbe fatto il 70% di share, con punte di 17milioni di spettatori però non si sa mai: magari diceva una cosa intelligente”. Inoltre, sempre nell’intervista, Celentano ha dichiarato: “Con Sanremo penso di aver chiuso, ma non è un problema perchè il successo è bello e gratificante ma non ha niente a che vedere con una semplice partita a bocce con gli amici”.

 

Scrivi una replica

News

Spagna, a luglio l’inflazione è salita al 10,7% (+10% a giugno)

A luglio l’inflazione spagnola ha registrato un accelerazione rispetto al mese precedente: il dato si è attestato al +10,7% dal +10% di giugno. Le stime…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito, a giugno PIL in calo dello 0,6%: meno delle attese

A giugno il Prodotto Interno Lordo del Regno Unito è calato dello 0,6%, meno delle attese che indicavano un -1,2%. Su base annua, l’economia britannica…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Turismo, Bankitalia: la spesa dei turisti stranieri è quintuplicata

Tra marzo e maggio, secondo le tavole statistiche sul Turismo internazionale, elaborate da Bankitalia, la spesa dei turisti stranieri in Italia è quintuplicata rispetto allo…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siccità, in Inghilterra è stato dichiarato lo stato d’emergenza

Il Regno Unito ha dichiarato lo stato d’emergenza per la siccità che sta interessando l’Inghilterra. Coinvolta anche la capitale, Londra.…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia