Russia al voto. Vladimir Putin e le donne | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia al voto. Vladimir Putin e le donne

Il 4 marzo si votano le presidenziali in Russia e per quanto si dia per scontata la vittoria di Vladimir Putin nelle ultime settimane numerose manifestazioni contro i presunti brogli di dicembre hanno destato preoccupazione al partito del premier (ne sono state organizzate altrettante a suo favore, a onor del vero). Putin, tuttavia, vanta ancora molti consensi, specie nell’elettorato femminile stando ai più recenti sondaggi. Evidentemente l’immagine di uomo virile – costruita ad arte in tutti questi anni – ha provocato gli effetti sperati. E non sembra neppure troppo un caso se molti degli spot che invitano i russi a votare per lui abbiano al centro della scena temi legati al sesso e giovani e attraenti donne per protagoniste. Il sito internet perviiraz.ru, ad esempio, gioca molto sul doppio senso della “prima volta”.

Di video simili se ne trovano parecchi in Rete. Di seguito uno dei tanti.

 

Scrivi una replica

News

Gas, dal 9 agosto entra in vigore l’accordo UE sulla riduzione dei consumi

Entrerà in vigore domani, martedì 9 agosto, l’accordo raggiunto dai Paesi dell’Unione europea per ridurre tra il 1 agosto del 2022 e il 31 marzo…

8 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birra, Coldiretti: «In Italia consumo in forte aumento, anche a causa delle alte temperature»

In aumento i consumi di birra, in Italia. Lo rivela un monitor della Coldiretti, sottolineando che l’incremento, trainato probabilmente anche dalle alte temperature, è stato…

8 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Elezioni, Meloni: «Se FdI prende un voto in più, io premier»

«Le regole si conoscono nel centrodestra». Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ricordando in un intervento a Rtl 102.5 che «il partito che…

8 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Vaiolo delle scimmie, al via oggi la campagna vaccinale

È iniziata oggi, all’ospedale Spallanzani di Roma, la campagna di vaccinazione contro il vaiolo delle scimmie. «In questi 2 giorni sono già pervenute allo Spallanzani…

8 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia