Russia al voto. Vladimir Putin e le donne | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia al voto. Vladimir Putin e le donne

Il 4 marzo si votano le presidenziali in Russia e per quanto si dia per scontata la vittoria di Vladimir Putin nelle ultime settimane numerose manifestazioni contro i presunti brogli di dicembre hanno destato preoccupazione al partito del premier (ne sono state organizzate altrettante a suo favore, a onor del vero). Putin, tuttavia, vanta ancora molti consensi, specie nell’elettorato femminile stando ai più recenti sondaggi. Evidentemente l’immagine di uomo virile – costruita ad arte in tutti questi anni – ha provocato gli effetti sperati. E non sembra neppure troppo un caso se molti degli spot che invitano i russi a votare per lui abbiano al centro della scena temi legati al sesso e giovani e attraenti donne per protagoniste. Il sito internet perviiraz.ru, ad esempio, gioca molto sul doppio senso della “prima volta”.

Di video simili se ne trovano parecchi in Rete. Di seguito uno dei tanti.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia