Evasione fiscale, blitz fiamme gialle nel foggiano. Riscontrate molte irregolarità | T-Mag | il magazine di Tecnè

Evasione fiscale, blitz fiamme gialle nel foggiano. Riscontrate molte irregolarità

Proseguono i controlli fiscali effettuati dalla Guardia di Finanza. Dopo Cortina, Milano, Napoli e altre città italiane, questo fine settimana è stato il turno di Foggia. Nel corso delle indagini, le Fiamme Gialle hanno riscontrato diverse irregolarità in quasi otto casi su dieci in materia di scontrini e ricevute.
I controlli eseguiti sono stati 206, che hanno portato alla constatazione di 139 violazioni per omessa o irregolare emissione di documenti fiscali nonché all’accertamento di 23 mancate installazioni di misuratori fiscali, con un tasso di irregolarità complessivo pari al 79%.
Inoltre, le Fiamme Gialle hanno fatto sapere che i controlli hanno portato al sequestro di 3,8 tonnellate di prodotti ortofrutticoli ed alimentari di provenienza incerta, a numerosi sequestri di articoli contraffatti nei settori dell’abbigliamento e dei cd/dvd, e al sequestro di prodotti potenzialmente pericolosi.

 

Scrivi una replica

News

Censis: «Nel 2040 in Italia solo una coppia su quattro avrà figli»

In Italia le coppie con figli diminuiranno progressivamente e nel 2040 soltanto una su quattro ne avrà uno. Lo sostiene il Censis, nel suo 57esimo…

1 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina-Russia, Lavrov: «C’era un accordo con Kiev, Johnson si oppose»

C’era un accordo con l’Ucraina per mettere fine alla guerra, ma l’allora premier britannico Boris Johnson si oppose. Questa la versione del ministro degli Esteri…

1 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele-Hamas, riprendono i combattimenti a Gaza

Sono ricominciati i combattimenti nella Striscia di Gaza, già da questa mattina quando Hamas ha ripreso il lancio di razzi e Israele i bombardamenti. La…

1 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Storico incontro tra Herzog e al-Thani a margine della Cop28

La Cop28, la conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici a Dubai, si è trasformata anche in un’occasione diplomatica in virtù degli attuali scenari in…

1 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia