Spot elettorali/7 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Spot elettorali/7

di Fabio Germani

Il Super Martedì potrebbe rivelarsi risolutivo nel Gop, salvo débacle dell’ultima ora di Mitt Romney il quale invece dovrebbe ottenere dalla sua un buon numero di delegati. Se gli esiti delle urne dovessero confermare i risultati dei più recenti sondaggi, l’ex governatore del Massachusetts – favorito in molti degli Stati in cui si vota – sarà proiettato in via definitiva verso l’investitura quale sfidante di Obama alla Casa Bianca. Gli altri candidati, Newt Gingrich in particolare, sono parsi meno aggressivi del solito. Sembrerebbe che, alla vigilia di una massiccia tornata elettorale, siano piuttosto interessati a rendere note le proprie idee in vista di una (improbabile) candidatura ufficiale. Proprio l’ex speaker della Camera, ad esempio, ribadisce – stavolta in pillole –, il suo piano energetico.

Ecco il messaggio di Rick Santorum agli Stati Uniti d’America (e anche lui parla di energia, tra le altre cose)…

…mentre Mitt Romney, complice la narrazione della moglie, apre l’album dei ricordi.

La macchina (da guerra) elettorale di Obama si è messa in moto? Romney chiama a raccolta i suoi per non essere da meno in vista della corsa definitiva, quella alla Casa Bianca.

 

Scrivi una replica

News

Siria, Khamenei: «Quanto accaduto opera di Usa e Israele»

Mentre Israele è impegnato in nuove operazioni militari in Siria, che seguono la caduta di Bashar al-Assad, volte a disarmare il paese (colpiti gli obiettivi…

11 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, non si arrestano i raid nella Striscia di Gaza

Non si arrestano i raid israeliani nella Striscia di Gaza, nonostante il nuovo fronte siriano. I media internazionali riferiscono in particolare di un attacco nelle…

11 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, telefonata tra Viktor Orban e Vladimir Putin

Il Cremlino ha riferito di una telefonata tra Viktor Orban e Vladimir Putin (confermata dal premier ungherese su X), dopo che il primo ha avuto…

11 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Oms: «La malattia “misteriosa” in Congo forse è malaria»

L’Oms, l’Organizzazione mondiale della Sanità, ha forse scoperto la causa delle morti registrate in una regione della Repubblica Democratica del Congo, ad oltre 700 chilometri…

11 Dic 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia