Spot elettorali/7 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Spot elettorali/7

di Fabio Germani

Il Super Martedì potrebbe rivelarsi risolutivo nel Gop, salvo débacle dell’ultima ora di Mitt Romney il quale invece dovrebbe ottenere dalla sua un buon numero di delegati. Se gli esiti delle urne dovessero confermare i risultati dei più recenti sondaggi, l’ex governatore del Massachusetts – favorito in molti degli Stati in cui si vota – sarà proiettato in via definitiva verso l’investitura quale sfidante di Obama alla Casa Bianca. Gli altri candidati, Newt Gingrich in particolare, sono parsi meno aggressivi del solito. Sembrerebbe che, alla vigilia di una massiccia tornata elettorale, siano piuttosto interessati a rendere note le proprie idee in vista di una (improbabile) candidatura ufficiale. Proprio l’ex speaker della Camera, ad esempio, ribadisce – stavolta in pillole –, il suo piano energetico.

Ecco il messaggio di Rick Santorum agli Stati Uniti d’America (e anche lui parla di energia, tra le altre cose)…

…mentre Mitt Romney, complice la narrazione della moglie, apre l’album dei ricordi.

La macchina (da guerra) elettorale di Obama si è messa in moto? Romney chiama a raccolta i suoi per non essere da meno in vista della corsa definitiva, quella alla Casa Bianca.

 

Scrivi una replica

News

Von der Leyen: «Russia deve pagare per i crimini di guerra»

«La Russia deve pagare per i suoi crimini orribili. Collaboreremo con la Corte penale internazionale e contribuiremo alla creazione di un tribunale specializzato per giudicare…

30 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Clima, accordo Ue: dal 2026 emissioni navi pacchetto Ets

I rappresentanti delle istituzioni Ue hanno raggiunto l’intesa per includere le emissioni del settore marittimo nel mercato Ue della CO2 (Ets). «Si tratta di un…

30 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pensioni, Inarcassa: «Nel 2023 previsto avanzo da 646 milioni»

«Le previsioni del Budget 2023, approvato dal Comitato nazionale dei delegati di Inarcassa, la Cassa previdenziale degli architetti e degli ingegneri, stimano per il prossimo…

30 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Inail: «Nei primi dieci mesi del 2022 909 denunce di morti sul lavoro: in calo del 10,6%»

Le denunce di infortunio sul lavoro presentate tra gennaio e ottobre sono state 595.569 (+32,9% rispetto allo stesso periodo del 2021), 909 delle quali con…

30 Nov 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia