LulzSec, arrestati cinque componenti di spicco | T-Mag | il magazine di Tecnè

LulzSec, arrestati cinque componenti di spicco

Cinque membri di spicco dell’organizzazione di hacker LulzSec sono stati arrestati dall’Fbi tra Irlanda, Stati Uniti e Regno Unito. Lo hanno annunciato le autorità americane, secondo quanto riferito martedì dalla Bbc. LulzSec è il gruppo di hacker legato alla rete di Anonymous ritenuto responsabile di diversi attacchi, tra cui quello contro la Sony e il sito della Cia.
Fox News ha riferito uno dei membri del gruppo, per meglio dire uno dei fondatori, avrebbe aiutato l’Fbi a raccogliere le informazioni. L’uomo sarebbe stato arrestato in un primo momento nel più assoluto silenzio. L’uomo, che ha ammesso le proprie colpe, avrebbe poi iniziato a collaborare con le autorità.

 

Scrivi una replica

News

Giornalismo, Rupert Murdoch lascia la presidenza di Fox e News Corp

Rupert Murdoch, 92 anni, lascia la presidenza di Fox e News Corp. In una lettera ai dipendenti, Murdoch ha precisato: «Le nostre aziende sono in…

21 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Kiev: «Nei prossimi giorni negoziati con la Polonia su grano»

Ucraina e Polonia si confronteranno sulla questione legata all’embargo sulle importazioni di grano «nei prossimi giorni». Lo ha fatto sapere il ministero dell’Agricoltura ucraino in…

21 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nagorno Karabakh, Armenia denuncia «pulizia etnica» di Baku

«Questa non è una semplice situazione di conflitto, è un crimine contro l’umanità e dovrebbe essere trattato come tale». Questa la posizione espressa dall’ambasciatore armeno…

21 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Cresce la presenza della stampa italiana sulle principali piattaforme social»

Cresce la presenza della stampa italiana sulle principali piattaforme social: nel 2023 è aumentato il numero di post pubblicati dai media italiani. Una crescita che…

21 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia