Margherita, Rutelli querela L’Espresso: “Lusi è strumento di inquinamento e depistaggio” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Margherita, Rutelli querela L’Espresso: “Lusi è strumento di inquinamento e depistaggio”

Il leader dell’Api, Francesco Rutelli, ha annunciato la propria volontà di adire per vie legali contro L’Espresso, reo, a suo dire, di “rendersi strumento di una condotta di inquinamento e depistaggio dell’indagine e del tentativo, vano, di intimidazione delle persone offese”.
Il settimanale infatti ha pubblicato un articolo in cui si sostiene che l’ex tesoriere della Margherita, Luigi Lusi, avrebbe dirottato 866 mila euro della Margherita alla fondazione di Francesco Rutelli, Centro per il futuro sostenibile (Cfs) che sarebbero poi serviti a lanciare il nuovo progetto politico Api una volta abbandonato il Pd.
Per Rutelli sono “falsità, mai avuto un euro della Margherita”.
“Lusi è strumento di inquinamento e depistaggio, inqualificabile l’accusa di finanziamento occulto ad Api. E’ stato Lusi a fornire le informazioni, vere e false”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Hamas propone governo indipendente a Gaza

«È una questione complessa, ci sono ancora divergenze da colmare ma stiamo facendo progressi». Così Biden alla conclusione del vertice Nato sulla guerra in Medio…

12 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, le gaffe di Biden preoccupano i dem

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ribadisce ancora una volta che intende proseguire la sua corsa presidenziale. La conferenza stampa di fine vertice Nato,…

12 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Da Nato pericolosa escalation della tensione»

Aumentano le tensioni tra la Nato e la Russia, soprattutto dopo che Stati Uniti e Germania hanno annunciato il dispiegamento, proprio in Germania, di missili…

12 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute, una cattiva alimentazione costa ad ogni italiano circa 300 euro l’anno

Una cattiva alimentazione costa ad ogni italiano circa 300 all’anno (oltre ai rischi per la salute) e incide sul Prodotto interno lordo europeo, causandone una…

12 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia