Siria, la Croce rossa internazionale ha ricevuto dalla Russia segnali positivi su possibile tregua | T-Mag | il magazine di Tecnè

Siria, la Croce rossa internazionale ha ricevuto dalla Russia segnali positivi su possibile tregua

La Croce rossa internazionale ha ricevuto “segnali positivi e di sostegno” dalla Russia riguardo il cessate il fuoco di due ore al giorno in Siria per consentire l’apertura di corridoi umanitari nel Paese.
Lo ha dichiarato Jakob Kellenberger, presidente dell’organizzazione, il quale ha incontrato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov.
Intanto tre senatori statunitensi premono per un intervento armato in Siria allo scopo di mettere fine alle violenze. Si tratta dell’ex candidato alla Casa Bianca, Jonh McCain, l’indipendente Joe Liberman e il repubblicano Lindsey Graham.

 

Scrivi una replica

News

Salute, Unicef: «Ogni giorno muoiono 301 bambini e adolescenti a causa dell’Aids»

Ogni giorno muoiono 301 bambini e adolescenti (0-19 anni) per cause legate all’Aids. Lo denuncia l’Unicef in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids che ricorre…

1 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 64% degli italiani è molto preoccupato per la crisi energetica»

«Gli italiani sono sempre più destabilizzati e angosciati dall’aumento dei costi». Lo rivela l’indagine “Gli italiani e l’energia” realizzata da Ipsos per Legambiente, Nuova Ecologia…

1 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cremlino: «Senza legittimità tribunali su azioni Russia»

«I tentativi dell’Occidente di creare un tribunale per indagare sulle azioni della Russia in Ucraina non hanno legittimità»: lo ha detto il portavoce del Cremlino…

1 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel 2021 praticano attività fisico-sportiva 38,6 milioni di persone dai tre anni in su»

«Aumentano le persone di tre anni e più che praticano attività fisico-sportiva nel tempo libero, dal 59,1% del 2000 al 66,2% nel 2021, mentre si…

1 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia