Steve Jobs “re” degli imprenditori moderni secondo Fortune Magazine | T-Mag | il magazine di Tecnè

Steve Jobs “re” degli imprenditori moderni secondo Fortune Magazine

Neanche a dirlo, a guidare la classifica dei dodici imprenditori più “grandi” dei giorni nostri pubblicata da Fortune Magazine c’è sua maestà Steve Jobs, fondatore di Apple, ma soprattutto inventore degli iPhone e iPad.
E neanche a dirlo, al secondo posto c’è il suo rivale di sempre, Bill Gates, proprietario della Microsoft, principale competitor della Mela di Cupertino. Il resto? E’ noia, come direbbe Califano. Assenti le donne, a seguire i due boss dell’informatica ci sono Fed Smith di Fed Ex. Larry Page e Sergey Brin di Google, Mark Zucerberg di Facebook, Muhammed Yunus, Sam Walton di Wal Mart, Herb Kelleher di Southwest Airlines, John Mackey di Whole Foods e Howard Schultz di Starbucks. Nomi noti di colossi ancora più noti tra cui spicca soprattutto Jeff Bezos l’inventore di amazon, celebre sito di e-commerce. Che in questi tempi di crisi può sempre riservare piacevoli sorprese.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia