Steve Jobs “re” degli imprenditori moderni secondo Fortune Magazine | T-Mag | il magazine di Tecnè

Steve Jobs “re” degli imprenditori moderni secondo Fortune Magazine

Neanche a dirlo, a guidare la classifica dei dodici imprenditori più “grandi” dei giorni nostri pubblicata da Fortune Magazine c’è sua maestà Steve Jobs, fondatore di Apple, ma soprattutto inventore degli iPhone e iPad.
E neanche a dirlo, al secondo posto c’è il suo rivale di sempre, Bill Gates, proprietario della Microsoft, principale competitor della Mela di Cupertino. Il resto? E’ noia, come direbbe Califano. Assenti le donne, a seguire i due boss dell’informatica ci sono Fed Smith di Fed Ex. Larry Page e Sergey Brin di Google, Mark Zucerberg di Facebook, Muhammed Yunus, Sam Walton di Wal Mart, Herb Kelleher di Southwest Airlines, John Mackey di Whole Foods e Howard Schultz di Starbucks. Nomi noti di colossi ancora più noti tra cui spicca soprattutto Jeff Bezos l’inventore di amazon, celebre sito di e-commerce. Che in questi tempi di crisi può sempre riservare piacevoli sorprese.

 

Scrivi una replica

News

Antitrust, tassa banche: gli oneri non potranno pesare sui clienti

«È fatto divieto alle banche di traslare gli oneri derivanti dalla tassa sugli extraprofitti sui costi dei servizi erogati nei confronti di imprese e clienti…

25 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Petrolio: Wti a 90,32 dollari al barile e Brent a 93,17 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 90,32 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 93,17.…

25 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 182 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund a 182 punti.…

25 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

È morto Matteo Messina Denaro

L’ex boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, è morto all’ospedale dell’Aquila, dove era in coma irreversibile da venerdì a causa di un tumore terminale.…

25 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia