Lega Nord. Oggi consiglio federale, nuove indiscrezioni sul caso Belsito | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord. Oggi consiglio federale, nuove indiscrezioni sul caso Belsito

Oggi alle 16 si riunirà il consiglio federale della Lega Nord, all’ordine del giorno: la data del congresso per l’elezione del segretario nazionale, l’espulsione del tesoriere, Francesco Belsito, ed infine la spinosa questione dell’eventuale allontanamento del vicepresidente del Senato, Rosy Mauro.
Nuove indiscrezioni oggi sui quotidiani, emerse dai fascicoli dei pm che indagano sullo scandalo dei fondi pubblici gestiti dal tesoriere, fanno tremare il partito di Via Bellerio: undici immobili intestati alla moglie di Umberto Bossi, Manuela Marrone, e soldi del partito spesi per pagare le multe per eccesso di velocità di Renzo Bossi e per la rinoplastica di Sirio Bossi.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia