Beppe Grillo avverte i partiti: “Dobbiamo fare una piccola Norimberga” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Beppe Grillo avverte i partiti: “Dobbiamo fare una piccola Norimberga”

“Li accuso di aver portato il paese alla fame. Per questo dobbiamo fare un processo pubblico per fare in modo che riportino tutti i soldi che si sono mangiati, fino all’ultima lira”. Di certo non ha lasciato spazio alle interpretazioni Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, riferendosi ai partiti italiani durante un comizio elettorale a Borgomanero, nel novarese.
“Dobbiamo fare una piccola Norimberga – ha aggiunto il comico genovese – al cui termine vedremo quale lavoro socialmente utile fargli fare”.

 

1 Commento per “Beppe Grillo avverte i partiti: “Dobbiamo fare una piccola Norimberga””

  1. ennio rossi

    Bravo Grillo, fai però ( scusa se l’hai fatto e non l’ho sentito) un bel discorso sull’iniquità dell’ esenzione delle fondazioni bancarie dall’ IMU. Pagano le famiglie anche povere che coi risparmi di una vita si sono fatti una casa e non i grandi capitali immobiliari delle Fondazioni. Vai avanti così che siamo stufi di essere presi per il c..o da questi ladroni di ogni colore. E saluti da Imola

Scrivi una replica

News

Quirinale: fumata nera alla terza votazione

Fumata nera alla terza votazione per l’elezione del prossimo presidente della Repubblica. Le schede bianche sono state 412. Il capo dello Stato uscente Sergio Mattarella…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, occupazione intensive sale al 18% in Italia

Sale al 18%, in Italia, la percentuale di terapie intensiva occupate da pazienti Covid e, a livello giornaliero, il tasso cresce in 6 regioni: Abruzzo (21%),  alabria(17%), Campania(13%),…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Russia 74mila nuovi contagi

Per il sesto giorno consecutivo la Russia registra un record di contagi da coronavirus: infatti nelle ultime 24 ore 74mila casi.…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, amministrazione Biden ritira l’obbligo vaccinale nelle imprese

L’amministrazione Biden ritira formalmente l’obbligo di vaccino anti covid o di test regolari per le imprese con più di 100 impiegati. L’annuncio è apparso sul…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia