Beppe Grillo avverte i partiti: “Dobbiamo fare una piccola Norimberga” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Beppe Grillo avverte i partiti: “Dobbiamo fare una piccola Norimberga”

“Li accuso di aver portato il paese alla fame. Per questo dobbiamo fare un processo pubblico per fare in modo che riportino tutti i soldi che si sono mangiati, fino all’ultima lira”. Di certo non ha lasciato spazio alle interpretazioni Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, riferendosi ai partiti italiani durante un comizio elettorale a Borgomanero, nel novarese.
“Dobbiamo fare una piccola Norimberga – ha aggiunto il comico genovese – al cui termine vedremo quale lavoro socialmente utile fargli fare”.

 

1 Commento per “Beppe Grillo avverte i partiti: “Dobbiamo fare una piccola Norimberga””

  1. ennio rossi

    Bravo Grillo, fai però ( scusa se l’hai fatto e non l’ho sentito) un bel discorso sull’iniquità dell’ esenzione delle fondazioni bancarie dall’ IMU. Pagano le famiglie anche povere che coi risparmi di una vita si sono fatti una casa e non i grandi capitali immobiliari delle Fondazioni. Vai avanti così che siamo stufi di essere presi per il c..o da questi ladroni di ogni colore. E saluti da Imola

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia