Slot Snai in tilt, decine di jackpot milionari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Slot Snai in tilt, decine di jackpot milionari

Sono bastati pochi minuti di guasto elettronico per fare decine di nuovi milionari.
Tra le 15 e le 16 di lunedì scorso, vincite da capogiro sono avvenute a Ostia, Fermo, Macerata, Lanciano, tre volte di fila nella stessa agenzia di Porcari in provincia di Lucca e in altre 180 ricevitorie.
La società sospetta un caso di attacco informatico, ma i fortunati con in mano i biglietti vincenti sono sul piede di guerra, pronti a rivolgersi alla giustizia ordinaria per vedersi rimborsati i biglietti stramilionari.
Ieri sera in un comunicato la Snai ha affermato che “nessun jackpot è stato vinto nell’intera giornata di lunedì” e sono partite le indagini sulla piattaforma informatica, per ora bloccata.
“Le cause degli eventi – si legge nella nota- sono state circoscritte e saranno condivise con le autorità di vigilanza, prontamente informate”.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia