Berlusconi a Monza: “Non si è mai rotto il rapporto con la Lega” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi a Monza: “Non si è mai rotto il rapporto con la Lega”

“Non si è mai rotto il rapporto con la Lega, sono sempre stato in contatto sia con Bossi sia con Maroni, non esiste una frattura. Esisteva un dissenso sul sostegno a questo governo, e devo dire che alcune ragioni fondate la Lega le aveva”. Così l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, a margine di un comizio a Monza dove giovedì si è recato per sostenere il candidato sindaco del Pdl, Andrea Mandelli.
Il Pdl, ha spiegato Berlusconi, continuerà a sostenere “fino a quando sarà necessario per concludere le riforme istituzionali” e lo farà con la sinistra “fino a quando sarà necessario”.
“Questo è il festival dell’antipolitica – ha poi spiegato Berlusconi -, perché i cittadini non hanno più fiducia nei partiti e dobbiamo essere in grado di dimostrare il contrario con i risultati. È una conseguenza di quanto si è verificato. Una situazione di cui prendere atto e di cui siamo tutti quanto consapevoli. Per la democrazia e il governo del Paese non c’è che la politica”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Giappone: stato d’emergenza in altre tre prefetture

Altre tre prefetture del Giappone si preparano a dichiarare lo stato di emergenza anti-Covid per far fronte ad aumento dei casi di coronavirus locali.  Hokkaido,…

14 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, 119 le vittime da inizio scontri

Da inizio scontri, il ministero della sanità di Gaza, hanno registrato 119 vittime, tra i quali 31 bambini e 19 donne.…

14 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Afghanistan, Stati Uniti completano ritiro dei soldati da base kandahar

Gli Stati Uniti hanno completato il ritiro delle truppe dall’aeroporto di Kandahar, nel sud dell’Afghanistan, la seconda più grande base militare nel Paese per le…

14 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, la variante indiana spaventa la Gran Bretagna

La variante indiana spaventa la Gran Bretagna, con il premier Boris Johnson che sta pensando di accelerare i tempi dei richiami delle vaccinazioni. Inoltre, il…

14 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia