Equitalia, pacco sospetto recapitato alla sede romana in via Grezzar | T-Mag | il magazine di Tecnè

Equitalia, pacco sospetto recapitato alla sede romana in via Grezzar

Giornata intensa per Equitalia, dopo gli scontri a Napoli e dopo l’aggressione per due ispettori a Milano, è stato recapitata un pacco sospetto nella sede romana di Equitalia, in via Grezzar. Sul posto sono intervenuti la Guardia di finanza e gli artificieri della polizia di Stato. Secondo quanto si apprende all’interno della busta vi era una modesta quantità di polvere pirica senza miccia di innesco.

 

1 Commento per “Equitalia, pacco sospetto recapitato alla sede romana in via Grezzar”

  1. antonimo

    E’ infame che Equitalia tragga profitti lucrando commissioni, interessi, more e quant’altro fa lievitare enormemente gli importi da pagare. L’anatocismo, gli interessi sugli interessi, è vietato dalla legge ma la legge per Equitalia non vale. Essa maschera gli aumenti sotto altre forme e questa ferocia è tanto più ignobile in quanto viene esercitata su chi è già in difficoltà. Il “sacro terrore” che secondo Belfera il fisco deve incutere ai cittadini, sta producendo i suoi effetti ed ora, a quanto pare, il sacro terrore ce lo hanno loro! Lo Stato di polizia fiscale che ha instaurato rigor Montis con il pretesto della lotta all’evasione, ha di fatto abbattuto le garanzie di difesa dei cittadini davanti al legge, e questo in uno Stato di Diritto è inaccettabile.

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia