Attentato Brindisi, si cerca l’attentatore. “Non ci sono arrestati al momento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Attentato Brindisi, si cerca l’attentatore. “Non ci sono arrestati al momento”

Nella giornata di lunedì, per diverse ore, molti giornali hanno diffuso nome e cognome del presunto attentatore alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi, salvo poi rettificare e spiegare che al momento le condizioni per ritenere l’uomo responsabile di quanto accaduto sabato siano piuttosto deboli. Ciò non ha impedito il tam tam mediatico che ormai si erra sviluppato. E a quel punto sono intervenute le autorità per chiarire. “Non ci sono arrestati, non ci sono fermati, non ci sono indagati in questo momento e non ce ne saranno nelle prossime ore”, ha precisato il capo di gabinetto della questura di Brindisi, Anna Palmisano.
In verità sono numerose le persone ascoltate in questura dagli investigatori. E oltre all’uomo immortalato dalle telecamere di sorveglianza di un chiosco nei pressi della scuola è stato sentito dagli anche il fratello, nonché altri testimoni.
Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo e al momento non vi è nulla di certo riguardo le indiscrezioni trapelate, fin troppo frettolosamente, in un primo momento.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia