Lega Nord, Maroni: “Diventare il partito egemone nel settentrione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lega Nord, Maroni: “Diventare il partito egemone nel settentrione”

“Diventare il partito egemone del Nord, aggregando le forze sane che ci vogliono stare. Noi siamo il nuovo, sono gli altri partiti che sono vecchi. Vogliamo dialogare anche con chi non è della Lega ma come noi ha a cuore i problemi del nord e della questione settentrionale”. Questa l’obiettivo della Lega Nord guidata dal neo segretario Roberto Maroni, che oggi, 6 luglio, ha presentato nel corso della conferenza stampa in via Bellerio, la prima nella veste di segretario del Carroccio, due nuovi membri della segreteria politica del partito: Elena Maccanti e Gabriele Canè.
Il neo segretario leghista ha smentito anche le indiscrezioni che parlavano di una “discontinuità” con il passato. “Pontida non sarà mai cancellata. Ma siamo matti? È la nostra identità, il nostro cuore, il nostro popolo. Lunedì – ha anticipato – il federale deciderà quando farla”.
“A Porta a Porta hanno detto che siamo al 6,5%. Stiamo recuperando e mi auguro che questa fase sia alla fine”, ha aggiunto.

 

Scrivi una replica

News

Omofobia, Mattarella: “Rifiuto per ogni forma di intolleranza”

“La Giornata internazionale contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia è l’occasione per ribadire il rifiuto assoluto di ogni forma di discriminazione e di intolleranza…

17 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, il 17 giugno riapre Disneyland Paris

Il 17 giugno riaprirà il parco a tema Disneyland Parigi, a una trentina di chilometri dalla capitale francese. Lo ha comunicato lo stesso parco attrazioni, chiuso…

17 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Di Maio: “Preoccupati. Bisogna fermare i lanci di razzi”

“Siamo preoccupati per le violenze in Medio Oriente. Vanno fermati i lanci di razzi, sono inaccettabili. È doveroso adottare immediate misure di de-escalation e mostrare…

17 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, fonti locali: “Ucciso un comandante della Jihad islamica”

Fonti di Gaza hanno reso noto che Israele ha ucciso uno dei maggiori comandanti della Jihad Islamica, Hussam Abu Harbid. Non ci sono conferme per…

17 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia