Milano. Pisapia: “Manderò a Formigoni l’elenco delle cose fatte dal Comune” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. Pisapia: “Manderò a Formigoni l’elenco delle cose fatte dal Comune”

“Visto che il Presidente Formigoni si sente chiamato in causa a seguito di una mia dichiarazione di carattere generale, sarà mia premura, senza voler continuare in una sterile polemica, fargli avere l’elenco, non dei progetti, ma di quanto fatto in un anno dall’ Amministrazione di Milano”.
Lo affema il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.
“Proprio oggi abbiamo restituito alla città, dopo anni di attesa che hanno creato tanti danni ai cittadini, Piazza XXV Aprile; nei giorni scorsi abbiamo abbattuto, dopo vent’anni di abbandono, l’ecomostro di Ponte Lambro, e al suo posto sorgerà un giardino e terreno agricolo a disposizione dei cittadini. Per non parlare del Pgt approvato nei tempi previsti, della diminuzione degli affitti delle case popolari, dell’introduzione della più grande area di congestion charge in Italia, dell’incremento di tutti i fondi anticrisi e dell’assistenza a chi ha bisogno come è accaduto nei giorni dell’emergenza freddo, della lotta all’evasione fiscale, dell’aumento del bike sharing, del microcredito per famiglie bisognose e per aziende in crisi. L’elenco è molto più lungo e se Formigoni lo desidera sarò ben lieto di inviargli l’elenco completo”, conclude il Sindaco.

 

Scrivi una replica

News

Commissione Ue: “Nel 2021 salirà ancora il debito pubblico italiano, ma calerà nel 2022”

Il debito pubblico italiano continua a salire nel 2021 “a causa del protrarsi del sostegno pubblico all’economia, ma poi comincerà a scendere dal 2022”. Lo ha…

12 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, 53 morti per raid israeliani

Si continua ad aggravare il bilancio dei palestinesi rimasti uccisi a Gaza dopo i ripetuti attacchi israeliani, che hanno provocato fin qui 53 morti. Tra…

12 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commissione Ue: “Pil Italia in rialzo nel 2021 del 4,2%”

“Le vaccinazioni e l’allentamento delle restrizioni stanno aprendo la strada alla forte ripresa dell’economia italiana nella seconda metà del 2021. Gli investimenti sostenuti dall’Ue dovrebbero portare…

12 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, razzo anticarro palestinese centra veicolo israeliano

Un razzo anticarro sparato da Gaza ha centrato un veicolo israeliano che si trovava nei pressi della linea di demarcazione. Lo ha reso noto il…

12 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia