Milano. Pisapia: “Manderò a Formigoni l’elenco delle cose fatte dal Comune” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. Pisapia: “Manderò a Formigoni l’elenco delle cose fatte dal Comune”

“Visto che il Presidente Formigoni si sente chiamato in causa a seguito di una mia dichiarazione di carattere generale, sarà mia premura, senza voler continuare in una sterile polemica, fargli avere l’elenco, non dei progetti, ma di quanto fatto in un anno dall’ Amministrazione di Milano”.
Lo affema il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.
“Proprio oggi abbiamo restituito alla città, dopo anni di attesa che hanno creato tanti danni ai cittadini, Piazza XXV Aprile; nei giorni scorsi abbiamo abbattuto, dopo vent’anni di abbandono, l’ecomostro di Ponte Lambro, e al suo posto sorgerà un giardino e terreno agricolo a disposizione dei cittadini. Per non parlare del Pgt approvato nei tempi previsti, della diminuzione degli affitti delle case popolari, dell’introduzione della più grande area di congestion charge in Italia, dell’incremento di tutti i fondi anticrisi e dell’assistenza a chi ha bisogno come è accaduto nei giorni dell’emergenza freddo, della lotta all’evasione fiscale, dell’aumento del bike sharing, del microcredito per famiglie bisognose e per aziende in crisi. L’elenco è molto più lungo e se Formigoni lo desidera sarò ben lieto di inviargli l’elenco completo”, conclude il Sindaco.

 

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia