Casini su Berlusconi: “Mi fa piacere che non abbia perso la sua verve e la sua capacità di mobilitazione elettorale” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Casini su Berlusconi: “Mi fa piacere che non abbia perso la sua verve e la sua capacità di mobilitazione elettorale”

“C’è qualcosa di nuovo oggi nell’aria, anzi di antico. Gli faccio gli auguri di buon lavoro. Mi fa piacere che non abbia perso la sua verve e la sua capacità di mobilitazione elettorale”. In questo modo il leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini, ha commentato mercoledì le voci secondo cui Silvio Berlusconi potrebbe ricandidarsi nel 2013.
Casini è poi intervenuto anche sull’uscita di Mario Monti il quale, al contrario, ha escluso un suo impegno a fine legislatura: “Penso che l’affermazione fatta dal presidente del Consiglio sia un atto dovuto, ma noi non ci siamo sbagliati. In questi mesi non abbiamo ingannato gli italiani, abbiamo detto la verità. L’Italia rischiava di fare la fine della Grecia e ora dobbiamo pensare a non disperdere l’esprienza di Monti, del suo governo e di questa convergenza straordinaria. Si tratta di avere un percorso ancora molto lungo da affrontare”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: a livello globale i contagi hanno superato i 266,6 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 266.660.144. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

7 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito: da oggi doppio tampone per i viaggiatori

Da oggi per chi viaggia nel Regno Unito (a partire dai 12 anni di età) entra in vigore il doppio tampone. Il test è da…

7 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Austria: da lunedì stop a lockdown per i vaccinati

L’Austria conferma che da lunedì finirà il lockdown per i vaccinati e i guariti, mentre proseguirà per coloro che non si sono ancora sottoposti a…

7 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Un tribunale egiziano ha ordinato la scarcerazione di Patrick Zaki

Patrick Zaki uscirà dal carcere. Lo ha deciso un tribunale egiziano. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, la scarcerazione dovrebbe avvenire tra questa sera…

7 Dic 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia