Governo, Alfano: “Sono convinto che vinceremo noi con Silvio Berlusconi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Alfano: “Sono convinto che vinceremo noi con Silvio Berlusconi”

Parlando della possibile ricandidatura di Berlusconi, il segretario del Pdl, Angelino Alfano, ha detto: “Ho insistito ulteriormente a nome anche di tantissimi che vogliono che il presidente Berlusconi si ricandidi. E’ naturale che sulla scelta pesano anche la fatica di questi anni e il livello di pressione e di polemiche che gli sono state sempre riversate addosso.
Noi gareggiamo per vincere e questo deve avvenire in termini trasparenti se qualcuno pensa di fare il gioco delle tre carte separando i leader del centro e della sinistra prima del voto per poi riunirli dopo il voto prende in giro gli elettori. Agli italiani va detto chiaramente tutto prima del voto. Si deve dire con chiarezza che a sinistra c’è chi accetta un’alleanza dove il peso decisivo sulle questioni economiche ce l’hanno la Cgil e le posizioni più massimaliste della sinistra antimercato e antimpresa.
Non contempliamo l’ipotesi di pareggio e io auspico e sono convinto che alla fine vinceremo noi con Silvio Berlusconi”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «Adattare immediatamente i vaccini alle nuove varianti»

«I contratti dell’Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono». Così la presidente…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Pronti a escalation con Mosca»

Rischio di golpe tra l’1 e il 2 dicembre. E sullo sfondo uno scenario di guerra con la Russia. Questa è la sintesi delle dichiarazioni…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue elimina l’obbligo di autorizzazione all’export per i vaccini

“Dal primo gennaio 2022 i produttori di vaccini non saranno piu’ obbligati a chiedere l’autorizzazione per esportare i loro prodotti al di fuori dell’Ue”. Lo ha reso noto…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Portogallo a gennaio una settimana di contenimento

Stretta in Portogallo per contenere l’avanzata del coronavirus. Infatti, il governo ha stabilito una settimana di contenimento, dal 2 al 9 gennaio, durante la quale…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia