A Roma “Musica, giovani e palcoscenico”, entro il 10 ottobre le iscrizioni | T-Mag | il magazine di Tecnè

A Roma “Musica, giovani e palcoscenico”, entro il 10 ottobre le iscrizioni

Conto alla rovescia per “Musica, giovani e palcoscenico”, concorso-rassegna di musica e arti figurative riservato ai giovani d’età compresa fra i 5 ed i 22 anni residenti all’interno del territorio del Municipio Roma XX. Scadono infatti il 10 ottobre i termini per presentare performance o opere autoprodotte. Il concorso intende mettere alla prova le capacità artistiche degli under 22 e rappresenta anche un’opportunità per far conoscere i ragazzi dagli esperti del settore con l’idea di trasformare la passione artistica in un’opportunità professionale. Una giuria composta da esperti del settore musicale e delle arti figurative selezionerà gli artisti e le opere meritorie, premiandoli con l’opportunità di essere apprezzati dal pubblico durante un evento dedicato. Ogni artista può far pervenire all’organizzazione la propria adesione attraverso posta elettronica, all’indirizzo info@teatrocassia.it allegando, se disponibili, file musicali o file immagine rappresentativi del proprio lavoro. In alternativa i materiali possono essere inviati per posta ordinaria a: Teatro Cassia, via Santa Giovanna Elisabetta, 69 – 00189 Roma. La serata finale dell’evento è in programma il 18 ottobre, ore 20, al teatro Cassia. La manifestazione fa parte delle iniziative culturali del XX Municipio per l’anno 2012. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.eventinelXX.it.

 

Scrivi una replica

News

Morto il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta II del Regno Unito

All’età di 99 anni è morto il principe Filippo, marito della regina Elisabetta II del Regno Unito. Venne nominato principe del Regno Unito nel 1957,…

9 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Oms: “Nessun dato che i vaccini siano intercambiabili”

Secondo l’Oms, non c’è alcun dato adeguato sull’intercambiabilità dei vaccini. Questa affermazione è arrivata in seguito all’annuncio della Francia che ha reso noto che le…

9 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Morte George Floyd arrivata per asfissia

George Floyd è morto per asfissia e non per overdose di fentanyl, come sostenuto dall’avvocato dell’agente Derek Chauvin. Lo ha stabilito il medico Martin Tobin,…

9 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corea del Nord, Kim avverte la popolazione: “Arriveranno tempi duri”

Kin Jong-Un, leader nordocerano, ha lanciato l’allarme alla sua popolazione dicendo di prepararsi ad un crisi difficili paragonando i tempi che verranno ad una terribile…

9 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia