Grecia, Monti: “Samaras sta facendo un ottimo lavoro, continui così” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Grecia, Monti: “Samaras sta facendo un ottimo lavoro, continui così”

“Il Presidente del Consiglio Mario Monti ha incontrato oggi a Roma il primo ministro greco Antonis Samaras, in occasione della sua partecipazione alla riunione internazionale del gruppo dei democratici cristiani e del centro.
L’incontro è avvenuto all’interno del quadro dei frequenti contatti che i leader dell’euro zona stanno avendo regolarmente per discutere sulle possibili soluzioni.
Il Presidente Monti e il Primo Ministro Samaras hanno ribadito la loro convinzione sull’assoluta necessità di salvaguardare l’integrità dell’Eurozona, stabilizzare i mercati e procedere nel processo di integrazione europeo secondo le linee dettate dal rapporto del presidente Van Rompuy.
Il Presidente Monti ha elogiato il lavoro che il primo ministro Samaras sta portando avanti e ha incoraggiato il Governo greco nel proseguire in questa direzione, consolidando le finanze pubbliche e attuando tutte le riforme necessarie, che sono una condizione essenziale per ristabilire la crescita economica e sostenere l’occupazione”, è quanto si legge in una nota diffusa da Palazzo Chigi.

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, Aifa: “Da dicembre a marzo oltre 46mila sospette reazioni, il 2,7% di esse non gravi”

Tra il 27 dicembre 2020 e il 26 marzo 2021 sono pervenute 46.237 segnalazioni di sospette reazioni avverse su un totale di 9.068.349 dosi di…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, 77mila nuovi casi negli Usa

Sono oltre 77mila i nuovi casi di coronavirus registrati negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore. I decessi invece, sono stati 987.…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Speranza: “50 milioni di dosi entro giugno, età criterio giusto”

“Nel secondo trimestre arriveranno 50 milioni di vaccini e Pfizer anticiperà alcuni milioni di dosi che per l’Italia significano circa 7 milioni. Prudenzialmente il commissario…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Speranza:”Auspico presto chiarezza per iniziare a usare J&J”

“L’auspicio è che presto ci possano essere elementi di chiarezza che ci permettano di iniziare ad utilizzare un vaccino che sarà importante per la nostra…

15 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia