Regione Lazio, Alfano: “In questa vicenda la Polverini è la vittima. No dimissioni” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Regione Lazio, Alfano: “In questa vicenda la Polverini è la vittima. No dimissioni”

Angelino Alfano, segretario del Pdl, intervenendo a La Telefonata, ha detto: “Quando Fiorito chiama in causa altri, su altri non sono io che devo esprimere un giudizio ma la magistratura. Io di certo ho il dovere morale di fare cambiare le regole che hanno consentito tutto questo. Non faremo sconti e non guarderemo in faccia nessuno. Non abbiamo nulla a che fare con ladri, cialtroni e rubagalline e millantatori”.
“Ho visto ieri pomeriggio la Polverini – ha aggiunto – ed escludo suoi passaggi di partito. Per quanto riguarda le dimissioni, perché dovrebbe dimettersi? E’ un presidente che in questa vicenda, è parte lesa. E’ vittima come lo è il Pdl che sta pagando un danno di immagine al comportamento di uno o alcuni individui. Di certo c’è che la Polverini su questa vicenda si è attivata subito per la diminuzione dei fondi e per l’azzeramento di alcuni capitoli di bilancio. Non ritengo sia accettabile che nei confronti della Polverini che non è indagata, ci sia da parte della sinistra un tentativo di applicare due pesi e due misure rispetto ad altri governatori di sinistra indagati per cui c’è massima clemenza”.

 

Scrivi una replica

News

Superlega, Johnson e Macron contro i 12 club

Il premier britannico, Boris Johnson e il presidente francese, Emmanuel Macron, hanno inviato i club fondatori a fermarsi e ripensare alla creazione della Superliga, perchè…

19 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella: “Giornalismo contribuisce alla rinascita del Paese”

“Il giornalismo è interrogato da questa prospettiva di rinascita civile, sociale, economica, per potervi contribuire, accompagnandola. Le democrazie hanno bisogno di un giornalismo vivo, libero,…

19 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Deloitte: “In Italia la Pubblica amministrazione ha un efficienza minore rispetto alla media dei Paesi Ue”

Da quanto emerge da una analisi di Deloitte sulla semplificazione amministrativa e le iniziative per migliorare il rapporto tra Pa e imprese, in Italia si…

19 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, riapre bolla tra Australia e Nuova Zelanda

Riapre la bolla tra Australia e Nuova Zelanda, con i primi voli che sono partiti questa mattina e permetterà ai residenti di spostarsi senza doversi…

19 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia