Regione Lazio, Alfano: “In questa vicenda la Polverini è la vittima. No dimissioni” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Regione Lazio, Alfano: “In questa vicenda la Polverini è la vittima. No dimissioni”

Angelino Alfano, segretario del Pdl, intervenendo a La Telefonata, ha detto: “Quando Fiorito chiama in causa altri, su altri non sono io che devo esprimere un giudizio ma la magistratura. Io di certo ho il dovere morale di fare cambiare le regole che hanno consentito tutto questo. Non faremo sconti e non guarderemo in faccia nessuno. Non abbiamo nulla a che fare con ladri, cialtroni e rubagalline e millantatori”.
“Ho visto ieri pomeriggio la Polverini – ha aggiunto – ed escludo suoi passaggi di partito. Per quanto riguarda le dimissioni, perché dovrebbe dimettersi? E’ un presidente che in questa vicenda, è parte lesa. E’ vittima come lo è il Pdl che sta pagando un danno di immagine al comportamento di uno o alcuni individui. Di certo c’è che la Polverini su questa vicenda si è attivata subito per la diminuzione dei fondi e per l’azzeramento di alcuni capitoli di bilancio. Non ritengo sia accettabile che nei confronti della Polverini che non è indagata, ci sia da parte della sinistra un tentativo di applicare due pesi e due misure rispetto ad altri governatori di sinistra indagati per cui c’è massima clemenza”.

 

Scrivi una replica

News

Salute, in aumento i consumatori di alcol a rischio

In aumento i consumatori di alcol a rischio, specialmente tra gli uomini. Lo rende noto l’Osservatorio Nazionale Alcol dell’Iss, l’Istituto Superiore di Sanità, che ha…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, Aung San Suu Kyi trasferita dal carcere ai domiciliari

La leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi è stata trasferita dal carcere agli arresti domiciliari. La decisione delle autorità militari al potere del Myanmar…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina e Medio Oriente, al via a Capri il G7 Esteri

Al via il G7 dei ministri degli Esteri presieduto dall’Italia, in programma a Capri da oggi fino a venerdì 19 maggio. Al centro dell’agenda i…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scuola: via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta, il testo passa alla Camera

L’Aula del Senato ha dato il via libera al disegno di legge messo a punto dal ministro della Scuola, Giuseppe Valditara, sulla valutazione della condotta.…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia