Fini, Berlusconi: “Ha la responsabilità di aver indebolito una maggioranza” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fini, Berlusconi: “Ha la responsabilità di aver indebolito una maggioranza”

“Fini porta la responsabilità di avere indebolito con il suo tradimento una maggioranza e un governo che avevano un programma valido per rinnovare l’Italia, senza contare che con la fondazione dell’ennesimo partitino ha dato anche un contributo all’antipolitica. Se allora mi fossi dimesso non avrei fatto il bene del paese. Ho ritenuto che gli italiani avessero diritto a un governo che portasse a conclusione il suo mandato. Poi è accaduto quel che sappiamo.
Tremonti? L’ho voluto come ministro dell’Economia per ben due volte nei miei governi e ho sempre avuto fiducia in lui. Se vorrà essere nostro alleato lo accoglieremo a braccia aperte”, lo ha dichiarato Silvio Berlusconi all’Huffington Post Italia.

 

3 Commenti per “Fini, Berlusconi: “Ha la responsabilità di aver indebolito una maggioranza””

  1. Giovanni

    Fini ha sempre tradito

    • remo

      Tradito cosa??? Il Presidente Fini semmai e’ l’unico che non si e’ venduto alla corte di Arcore come i vari Gasparrie LaRussa…. Purtroppo per il pedo-nano di Arcore non tutti sono in vendita… Percio’ ora più che mai grande Fini!!!

  2. remo

    Il pedo-nano di Arcore ha la memoria corta, forse troppo impegnato a correre dietro alle minorenni, ma la colpa di un centrodestra allo sfascio e’ solo di Berlusconi e dei suoi stupidi servi!

Scrivi una replica

News

Coronavirus: a livello globale i contagi hanno superato i 261,6 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 261.664.156. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Giappone richiude le frontiere agli stranieri

Il Giappone chiuderà, di nuovo, i suoi confini a tutti i visitatori stranieri, con lo scopo di contrastare la variante Omicron del Covid-19. Ad annunciarlo…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nucleare, Teheran: «Usa rimuovano le sanzioni»

«Se gli Usa vengono a Vienna per i colloqui sul nucleare con l’obiettivo di rimuovere le sanzioni potranno cogliere l’opportunità di tornare all’accordo». Lo ha…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Green pass, in Svizzera vince il sì al referendum

Con il 63% dei voti a favore, la Svizzera ha detto sì al Green pass. Così, infatti, si sono espressi ieri i cittadini nell’ambito del…

29 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia