Crisi economica, Monti: “Le imprese non possono essere lasciate sole” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crisi economica, Monti: “Le imprese non possono essere lasciate sole”

“Le imprese non possono e non devono essere sole in questa difficile transizione. Il sistema Paese deve essere parte attiva del processo perché può contribuire a fare la differenze nel male o nel bene”. Lo sostiene il presidente del Consiglio, Mario Monti. “L’impresa manifatturiera, che cambia e si trasforma, diventa – ha proseguito il premier, intervenendo nel corso di un’inaugurazione di un nuovo stabilimento della Barilla in Emilia Romagna – volano di attività anche per il settore dei servizi oltre a generare occupazione e riaggregare l’indotto attorno a nuove filiere produttive”.

 

Scrivi una replica

News

Quirinale: fumata nera alla terza votazione

Fumata nera alla terza votazione per l’elezione del prossimo presidente della Repubblica. Le schede bianche sono state 412. Il capo dello Stato uscente Sergio Mattarella…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, occupazione intensive sale al 18% in Italia

Sale al 18%, in Italia, la percentuale di terapie intensiva occupate da pazienti Covid e, a livello giornaliero, il tasso cresce in 6 regioni: Abruzzo (21%),  alabria(17%), Campania(13%),…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Russia 74mila nuovi contagi

Per il sesto giorno consecutivo la Russia registra un record di contagi da coronavirus: infatti nelle ultime 24 ore 74mila casi.…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, amministrazione Biden ritira l’obbligo vaccinale nelle imprese

L’amministrazione Biden ritira formalmente l’obbligo di vaccino anti covid o di test regolari per le imprese con più di 100 impiegati. L’annuncio è apparso sul…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia