Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie, Renzi: “Chi polemizza sui finanziamenti sia trasparente”

Il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, Matteo renzi, sulla propria bacheca di Facebook ha scritto: “Leggo tante polemiche sui finanziamenti per le primarie, fino alle barzellette sui complotti internazionali. Ma chi oggi polemizza con noi su questo tema, perché non inizia ad adottare i nostri stessi standard di trasparenza?
Per essere chiari, noi riceviamo contributi da cittadini che possono essere dati attraverso la piattaforma www.adessopartecipo.it. Tutto trasparente, tutto online, tutto chiaro. Per il momento siamo gli unici a fare così, ma spero che anche gli altri candidati facciano presto come noi. Già. Perché noi siamo contro il finanziamento pubblico e siamo per la rendicontazione online di tutte le spese. Ogni fattura del Comune di Firenze è sulla rete. Lo sarà anche ogni spesa di questa campagna elettorale. Noi facciamo così e non ci interessa sapere come fanno gli altri”.

 

Scrivi una replica

News

Quirinale: fumata nera alla terza votazione

Fumata nera alla terza votazione per l’elezione del prossimo presidente della Repubblica. Le schede bianche sono state 412. Il capo dello Stato uscente Sergio Mattarella…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, occupazione intensive sale al 18% in Italia

Sale al 18%, in Italia, la percentuale di terapie intensiva occupate da pazienti Covid e, a livello giornaliero, il tasso cresce in 6 regioni: Abruzzo (21%),  alabria(17%), Campania(13%),…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Russia 74mila nuovi contagi

Per il sesto giorno consecutivo la Russia registra un record di contagi da coronavirus: infatti nelle ultime 24 ore 74mila casi.…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, amministrazione Biden ritira l’obbligo vaccinale nelle imprese

L’amministrazione Biden ritira formalmente l’obbligo di vaccino anti covid o di test regolari per le imprese con più di 100 impiegati. L’annuncio è apparso sul…

26 Gen 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia