Finmeccanica, Terzi: “E’ un’azienda che ha grandi potenzialità” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Finmeccanica, Terzi: “E’ un’azienda che ha grandi potenzialità”

“Finmeccanica ha una proiezione all’estero straordinaria, ho visto i loro prodotti e posso testimoniare che in moltissimi Paesi vi è l’interesse per un partenariato stretto con questa azienda. E’ un’azienda che ha grandi potenzialità e continua a riscontrare successi e potrà continuare a contribuire attivamente ad un programma di integrazione del mercato dei materiali per la difesa nel quadro europeo”. Lo sostiene il ministro degli Esteri, Giulio Terzi.
Il titolare della Farnesina, intervenuto a margine della presentazione di un rapporto dell’Ance sulle possibilità di un ruolo di primo piano di Finmeccanica nel processo di consolidamento europeo del settore dopo lo stop alla fusione tra Eads e Bae, ha anche detto: “Così come era prematuro svolgere analisi di scenario nel caso di una fusione così rilevante mi sembra che il quadro rimane quello che era prima e il processo di internazionalizzazione delle nostre aziende prosegue”.

 

Scrivi una replica

News

Von der Leyen: «L’Ue sostiene i Paesi membri sui migranti»

«La migrazione è un fenomeno che riguarda tutta l’Ue e necessita di soluzioni europee. Noi vogliamo supportare gli Stati membri a gestire in maniera efficace…

26 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nagorno Karabakh, arrivati oltre 13 mila rifugiati in Armenia

Sarebbero oltre 13 mila i rifugiati arrivati dal Nagorno-Karabakh in Armenia dopo l’offensiva lampo dell’Azerbaigian della scorsa settimana, secondo quanto dichiarato dalle autorità. Intanto è…

26 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Biden e Trump a Detroit per lo sciopero degli operai dell’auto

Nelle prossime ore Joe Biden e Donald Trump, i probabili sfidanti alle presidenziali Usa del 2024, saranno a Detroit per sentire le ragioni degli operai…

26 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera al nuovo regolamento Euro 7: le nuove misure riguardano auto, furgoni e veicoli pesanti

Il nuovo regolamento Euro 7 ha incassato il via libera del Consiglio Competitività. Le misure, che per la prima volta coprono auto, furgoni e veicoli…

26 Set 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia