Legge Stabilità, la Commissione Bilancio della Camera boccia emendamneti su esodati | T-Mag | il magazine di Tecnè

Legge Stabilità, la Commissione Bilancio della Camera boccia emendamneti su esodati

Giuliano Cazzola, deputato del Pdl, ha iffuso una nota in cui scrive: “La Commissione Bilancio della Camera ha dichiarato inammissibili due emendamenti alla legge di stabilità a mia prima firma: uno riguardante la ricongiunzione contributiva onerosa; l’altro concernente l’estensione delle salvaguardie ad altre categorie di esodati ora escluse (la stessa sorte è toccata all’emendamento sulla medesima materia votato dalla Commissione Lavoro).
Naturalmente ho presentato ricorso, ma confido che i due relatori (colleghi di grande valore) sappiano indicare ogni possibile misura correttiva degli errori compiuti in proposito, negoziando con il governo (come si sarebbe dovuto fare fin dall’inizio di questa complessa vicenda). Mi auguro, almeno, che quest’ultimo episodio metta ulteriormente in evidenza la disonesta’ di quanti, in tutti questi mesi, hanno attribuito al Pdl e in particolare al sottoscritto, la colpa per la mancata soluzione dei loro problemi. E che i vari comitati imparino a distinguere tra le facili promesse e il senso di responsabilità”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia