Anche i vip piangono (o si arrabbiano) allo stadio | T-Mag | il magazine di Tecnè

Anche i vip piangono (o si arrabbiano) allo stadio

Chi lo ha detto che il calcio, da sempre considerato sport popolare (sebbene i costi di abbonamento allo stadio o alle pay tv non siano propriamente “popolari”), non possa suscitare emozioni forti anche ai tifosi vip?
Di questi tempi battere il Barcellona equivale ad un’impresa epica. Cosa che è riuscita tuttavia al modesto – al confronto – Celtic di Glasgow nella sfida di Champions League giocata in casa mercoledì sera. Gli scozzesi sono riusciti a imporsi sui blaugrana per 2 a 1. Tra le persone in tribuna compare un commosso Rod Stewart, il quale – prontamente immortalato dalle telecamere – non è riuscito a trattenere le lacrime per la vittoria dei suoi beniamini.

Alcune settimane fa, sempre durante una partita di Champions League, l’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher è stato “buttato fuori” dallo stadio di Madrid, il Santiago Bernabeu, per avere vissuto la gara del Manchester City (di cui è tifosissimo) in maniera a dir poco esagitata. Su e giù per la tribuna, gioia e rabbia (la partita è poi terminata con il risultato di 3 a 2 per il Real) e alla fine il servizio di sicurezza ha accompagnato la rockstar – non sappiamo quanto gentilmente – fuori dallo stadio.

 

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia