Primarie del centrosinistra, Verdone respinto ai seggi del ballottaggio | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie del centrosinistra, Verdone respinto ai seggi del ballottaggio

Andato a votare per le primarie del centrosinistra a via dei Giubbonari a Roma, il regista e attore Carlo Verdone si è visto rifiutare le giustificazioni per non aver votato al primo turno. Lo riporta il Corriere della Sera.
“Ero andato pure due volte sabato portando le giustificazioni necessarie. Non sono un furbastro dell’ultimo minuto, questo modo di fare non mi piace. Come se dicessero: è una cosa nostra. Mi sento dispiaciuto, anzi arrabbiato. Defraudato di un diritto, come cittadino. Non saprei dire se voterò ancora Pd”, così ha commentato l’attore che aveva portato come giustficazione un certificato medico per una caduta dalla moto e un biglietto aereo per Posti in piedi in paradiso.

 

1 Commento per “Primarie del centrosinistra, Verdone respinto ai seggi del ballottaggio”

  1. […] CSX, VERDONE RESPINTO AL SEGGIO. BOCCIATA LA …ClandestinowebNanoPress -T-magtutte le notizie (42) » This entry was posted in Uncategorized by platino85. […]

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia