Primarie del centrosinistra, Verdone respinto ai seggi del ballottaggio | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie del centrosinistra, Verdone respinto ai seggi del ballottaggio

Andato a votare per le primarie del centrosinistra a via dei Giubbonari a Roma, il regista e attore Carlo Verdone si è visto rifiutare le giustificazioni per non aver votato al primo turno. Lo riporta il Corriere della Sera.
“Ero andato pure due volte sabato portando le giustificazioni necessarie. Non sono un furbastro dell’ultimo minuto, questo modo di fare non mi piace. Come se dicessero: è una cosa nostra. Mi sento dispiaciuto, anzi arrabbiato. Defraudato di un diritto, come cittadino. Non saprei dire se voterò ancora Pd”, così ha commentato l’attore che aveva portato come giustficazione un certificato medico per una caduta dalla moto e un biglietto aereo per Posti in piedi in paradiso.

 

1 Commento per “Primarie del centrosinistra, Verdone respinto ai seggi del ballottaggio”

  1. […] CSX, VERDONE RESPINTO AL SEGGIO. BOCCIATA LA …ClandestinowebNanoPress -T-magtutte le notizie (42) » This entry was posted in Uncategorized by platino85. […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «Adattare immediatamente i vaccini alle nuove varianti»

«I contratti dell’Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono». Così la presidente…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Pronti a escalation con Mosca»

Rischio di golpe tra l’1 e il 2 dicembre. E sullo sfondo uno scenario di guerra con la Russia. Questa è la sintesi delle dichiarazioni…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue elimina l’obbligo di autorizzazione all’export per i vaccini

“Dal primo gennaio 2022 i produttori di vaccini non saranno piu’ obbligati a chiedere l’autorizzazione per esportare i loro prodotti al di fuori dell’Ue”. Lo ha reso noto…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Portogallo a gennaio una settimana di contenimento

Stretta in Portogallo per contenere l’avanzata del coronavirus. Infatti, il governo ha stabilito una settimana di contenimento, dal 2 al 9 gennaio, durante la quale…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia