Primarie del centrosinistra, Verdone respinto ai seggi del ballottaggio | T-Mag | il magazine di Tecnè

Primarie del centrosinistra, Verdone respinto ai seggi del ballottaggio

Andato a votare per le primarie del centrosinistra a via dei Giubbonari a Roma, il regista e attore Carlo Verdone si è visto rifiutare le giustificazioni per non aver votato al primo turno. Lo riporta il Corriere della Sera.
“Ero andato pure due volte sabato portando le giustificazioni necessarie. Non sono un furbastro dell’ultimo minuto, questo modo di fare non mi piace. Come se dicessero: è una cosa nostra. Mi sento dispiaciuto, anzi arrabbiato. Defraudato di un diritto, come cittadino. Non saprei dire se voterò ancora Pd”, così ha commentato l’attore che aveva portato come giustficazione un certificato medico per una caduta dalla moto e un biglietto aereo per Posti in piedi in paradiso.

 

1 Commento per “Primarie del centrosinistra, Verdone respinto ai seggi del ballottaggio”

  1. […] CSX, VERDONE RESPINTO AL SEGGIO. BOCCIATA LA …ClandestinowebNanoPress -T-magtutte le notizie (42) » This entry was posted in Uncategorized by platino85. […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus, principe di Svezia e sua moglie sono positivi

Il principe di Svezia, Carlo Filippo (41 anni) e sua moglie, sono risultati positivi al coronavirus. I contagi in Svezia continuano a salire e tra…

26 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue: «Decisione su sci è di competenza nazionale»

«La decisione sull’attività sciistica è di competenza nazionale, non europea. Occorre prudenza nel revocare le misure anti-Covid perché questo può provocare la recrudescenza del virus».…

26 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 60milioni di casi nel mondo

Sono 60.392.439 i casi di coronavirus accertati a livello globale dall’inizio della pandemia, con 1.421.308  decessi e 38.704.717 guariti. Lo ha reso noto la John…

26 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, negli Usa oltre 2400 morti nelle ultime 24 ore

Sono oltre 2400 le morti causate negli Usa nelle ultime 24 dal Covid. Si tratta del bilancio peggiore degli ultimi sei mesi. Il Paese ha…

26 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia