Campidoglio, Paolo Gentiloni si candida alle primarie per Roma | T-Mag | il magazine di Tecnè

Campidoglio, Paolo Gentiloni si candida alle primarie per Roma

Il deputato del Pd ed ex ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, si è candidato ufficialmente alle primarie del centrosinistra del comune di Roma fissate per il prossimo 20 gennaio.
Lo ha reso noto attraverso un video messo online nel suo sito internet.
“Roma – afferma nel video – è in una condizione molto difficile anche al di là della crisi economica nazionale. Eppure sono convinto che nel mondo del lavoro, delle imprese, delle professioni, nel mondo della scuola e dell’Università, nella straordinaria rete del volontariato e dell’associazionismo, la nostra città abbia le risorse necessarie per ripartire. Naturalmente per ripartire bisogna voltare pagina perché negli anni di Alemanno non c’è stato alcuno sviluppo. La città ha visto crescere purtroppo soltanto gli sprechi e talvolta la corruzione”.

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, nel mondo somministrate 4,18 miliardi di dosi

Sono più di 4,18 miliardi le dosi di vaccino anti Covid-19 somministrate in tutto il mondo, con il nostro Paese al quarto posto per la…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Strage di Bologna, Mattarella: «Colpo al cuore della Repubblica»

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del 41° anniversario della strage di Bologna, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Quarantuno anni fa la città…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid-19, Oms: superati i 60 milioni di contagi in Europa

Secondo le ultime stime dell’Organizzazione mondiale della sanità, in Europa i contagi da Covid-19 hanno superato quota 60 milioni. «La fine della pandemia non è…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coldiretti: da maltempo danni per decine di milioni di euro

Sale a decine di milioni di euro il conto dei danni nelle campagne in una pazza estate l’ultima perturbazione che ha investito a macchia di…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia