Trio EasyTab, il tablet made in Italy | T-Mag | il magazine di Tecnè

Trio EasyTab, il tablet made in Italy

Sarà anche vero che in quanto a prodotti tecnologici l’Italia non è poi così conosciuta al mondo, ma attraverso il tablet Trio EasyTab Supreme proverà a cercare quella notorietà necessaria per entrare in competizione con le grandi aziende hi-tech.
Questo prodotto made in Italy creato da Trio sorprenderà soprattutto per le caratteristiche dello schermo che possono raggiungere una risoluzione massima di 2048×1536 pixel.
Equipaggiato di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, processore Cortex A9 con SoC dual core in grado di garantire una potenza di 1.6 GHz. Dotato di una memoria Ram da 1 GigaByte vanta un processore grafico Mali 400 MP4 quad core.
Di dimensioni risulta essere molto simile al concorrente d’oltreoceano, l’iPad, ed ha uno schermo da 9,7 pollici con memoria espandibile da 32 GigaByte. pecca un po’ in quanto a fotocamera che ha al massimo una risoluzione di tre MegaPixel per quella posteriore e due per quella anteriore.
Naturalmente è dotato di connettività wireless e di porta micro Usb.
Prezzi e disponibilità? Sarà presente nei negozi a partire da metà novembre al prezzo di 399,90 euro.

 

Scrivi una replica

News

Spagna, a luglio l’inflazione è salita al 10,7% (+10% a giugno)

A luglio l’inflazione spagnola ha registrato un accelerazione rispetto al mese precedente: il dato si è attestato al +10,7% dal +10% di giugno. Le stime…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito, a giugno PIL in calo dello 0,6%: meno delle attese

A giugno il Prodotto Interno Lordo del Regno Unito è calato dello 0,6%, meno delle attese che indicavano un -1,2%. Su base annua, l’economia britannica…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Turismo, Bankitalia: la spesa dei turisti stranieri è quintuplicata

Tra marzo e maggio, secondo le tavole statistiche sul Turismo internazionale, elaborate da Bankitalia, la spesa dei turisti stranieri in Italia è quintuplicata rispetto allo…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siccità, in Inghilterra è stato dichiarato lo stato d’emergenza

Il Regno Unito ha dichiarato lo stato d’emergenza per la siccità che sta interessando l’Inghilterra. Coinvolta anche la capitale, Londra.…

12 Ago 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia