Apple, Allarme dall’Australia: “Attenzione le mappe di iOS6 sono pericolose” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apple, Allarme dall’Australia: “Attenzione le mappe di iOS6 sono pericolose”

iOs 6 è nuovamente al centro del ciclone critico mondiale e ancora una volta per colpa delle mappe del navigatore che, da quando si è optato per la divisione da Google Maps, sembra non ne azzecchino più una. Questa volta le mappe create dagli sviluppatori della Mela sarebbero state giudicate addirittura pericolose. A lanciare l’allarme è stata la polizia di Mildura, un piccolo comune australiano di 30mila abitanti nella regione di Victoria, che ha emesso un avviso per tutti i viaggiatori della zona in cui avverte di non usare le mappe di iOS6 perché si rischierebbe la vita.
Il problema principale riscontrato è che le Mappe collocano Mildura a 70Km a sud-ovest rispetto alla sua reale posizione, collocandola in una zona desertica dove le temperature, specie in questo periodo, possono arrivare a toccare i 46 gradi centigradi ed essendo una zona desertica, risulta quasi impossibile trovare dell’acqua. Sono stati già quattro i casi in cui la polizia della località australiana si è dovuta precipitare a prestare soccorso.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «Adattare immediatamente i vaccini alle nuove varianti»

«I contratti dell’Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono». Così la presidente…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Pronti a escalation con Mosca»

Rischio di golpe tra l’1 e il 2 dicembre. E sullo sfondo uno scenario di guerra con la Russia. Questa è la sintesi delle dichiarazioni…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue elimina l’obbligo di autorizzazione all’export per i vaccini

“Dal primo gennaio 2022 i produttori di vaccini non saranno piu’ obbligati a chiedere l’autorizzazione per esportare i loro prodotti al di fuori dell’Ue”. Lo ha reso noto…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Portogallo a gennaio una settimana di contenimento

Stretta in Portogallo per contenere l’avanzata del coronavirus. Infatti, il governo ha stabilito una settimana di contenimento, dal 2 al 9 gennaio, durante la quale…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia