Apple, Allarme dall’Australia: “Attenzione le mappe di iOS6 sono pericolose” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apple, Allarme dall’Australia: “Attenzione le mappe di iOS6 sono pericolose”

iOs 6 è nuovamente al centro del ciclone critico mondiale e ancora una volta per colpa delle mappe del navigatore che, da quando si è optato per la divisione da Google Maps, sembra non ne azzecchino più una. Questa volta le mappe create dagli sviluppatori della Mela sarebbero state giudicate addirittura pericolose. A lanciare l’allarme è stata la polizia di Mildura, un piccolo comune australiano di 30mila abitanti nella regione di Victoria, che ha emesso un avviso per tutti i viaggiatori della zona in cui avverte di non usare le mappe di iOS6 perché si rischierebbe la vita.
Il problema principale riscontrato è che le Mappe collocano Mildura a 70Km a sud-ovest rispetto alla sua reale posizione, collocandola in una zona desertica dove le temperature, specie in questo periodo, possono arrivare a toccare i 46 gradi centigradi ed essendo una zona desertica, risulta quasi impossibile trovare dell’acqua. Sono stati già quattro i casi in cui la polizia della località australiana si è dovuta precipitare a prestare soccorso.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, in Italia l’indice Rt è pari a 1,08

Nel periodo compreso tra i 4 e il 17 novembre 2020, l’indice di trasmissibilità Rt calcolato sui casi sintomatici è pari a 1,08. Lo rendono…

27 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Conte: «Ci sono novità nella curva epidemiologica»

«Sono ore impegnative: eravamo a consulto con i nostri esperti per valutare la curva epidemiologica per valutare gli scenari prossimi futuri». Lo ha detto il…

27 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Londra: accordo con UE ancora possibile

Il capo negoziatore dell’UE per la Brexit, Michel Barnier, sarà «in viaggio a Londra questa sera per continuare i colloqui con David Frost» in quanto…

27 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Chi arriva a Fiumicino dagli Usa potrà sottoporsi a un test Covid per evitare la quarantena

Da dicembre, i passeggeri dei voli che arriveranno a Fiumicino da alcuni aeroporti degli Stati Uniti – quello di New York JKF, Newark e Atlanta…

27 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia