Governo, Bersani: “Monti ministro? Deve continuare ad avere un ruolo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Bersani: “Monti ministro? Deve continuare ad avere un ruolo”

“Ho detto al presidente Monti che lui è una figura che deve continuare ad avere un ruolo nel nostro Paese”, è quanto ha risposto il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, parlando in conferenza stampa sulla possibilità di Mario Monti all’interno della squadra di governo.
“Dopo di che – aggiunge – mi fermo lì. Aggiungendo che il giorno dopo le elezioni, se toccasse a me, il primo colloquio lo farei con Monti. Per ragionare assieme. Ma confermo la mia assoluta intenzione di vedere il presidente Monti impegnato sul grande fronte che abbiamo, che attiene ad esempio al ruolo dell’Italia nello scenario internazionale. Ma il ruolo si discute e si decide assieme”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «Adattare immediatamente i vaccini alle nuove varianti»

«I contratti dell’Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono». Così la presidente…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Pronti a escalation con Mosca»

Rischio di golpe tra l’1 e il 2 dicembre. E sullo sfondo uno scenario di guerra con la Russia. Questa è la sintesi delle dichiarazioni…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue elimina l’obbligo di autorizzazione all’export per i vaccini

“Dal primo gennaio 2022 i produttori di vaccini non saranno piu’ obbligati a chiedere l’autorizzazione per esportare i loro prodotti al di fuori dell’Ue”. Lo ha reso noto…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Portogallo a gennaio una settimana di contenimento

Stretta in Portogallo per contenere l’avanzata del coronavirus. Infatti, il governo ha stabilito una settimana di contenimento, dal 2 al 9 gennaio, durante la quale…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia