Elezioni, Berlusconi: “Dicono di me, ma la sinistra con le primarie ha occupato i media” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Berlusconi: “Dicono di me, ma la sinistra con le primarie ha occupato i media”

Ospite di Radio Anch’Io Silvio Berlusconi ha detto: “Io sono stato a lungo assente in tv e di questo ne ha approfittato la sinistra. Dopo questa incredibile scorpacciata di televisione con la scusa delle primarie la sinistra ha occupato i media: una vera e propria alluvione. I giornali e gli uomini della sinistra hanno cominciato ad inveire perché anche io osavo apparire e comunicare in tv. Questo mi conferma che questa sinistra non cambia mai e che ha paura.
“I sondaggi – afferma poi Berlusconi – già fanno registrare un aumento di quattro punti in pochi giorni. Non devo andare alla conquista di elettori nuovi, mi basta parlare con gli elettori del 2008. Non mi pare uno spostamento notevole quello delle elezioni al 24 febbraio. Non credo vada nella direzione di una migliore organizzazione delle elezioni ma è inutile discutere perché è il Capo dello Stato che deve fissare la data delle elezioni”.

 

Scrivi una replica

News

Copasir, Guerini eletto presidente

Lorenzo Guerini, deputato del Partito democratico, è stato eletto presidente del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, deputato a vigilare sull’operato dei…

6 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Mosca: «Attacco con un drone di Kiev nella regione russa di Kursk»

Un drone ucraino ha attaccato un aeroporto nella regione russa di Kursk, al confine con l’Ucraina. Lo ha reso noto il suo governatore dopo che…

6 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Indonesia, approvata la legge che vieta il sesso fuori dal matrimonio

 Il Parlamento indonesiano ha approvato degli emendamenti legislativi che vietano il sesso prematrimoniale e apportano altre modifiche significative al Codice penale del Paese. Gli atti…

6 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fitch: «Tagliate stime del Pil mondiale: migliora l’Italia»

«Il mondo nel 2023 ‘rallenta’. Infatti il Pil a causa dell’intensificarsi della lotta all’inflazione da parte delle banche centrali e del deterioramento delle prospettive del…

6 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia