Marò, partiranno dall’India in tarda serata | T-Mag | il magazine di Tecnè

Marò, partiranno dall’India in tarda serata

Detenuti in India dal 15 febbraio scorso con l’accusa di aver ucciso due pescatori scambiandoli per pirati, i due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, partiranno con un aereo questa sera tardi per tornare in Italia. Ai due marinai l’alta corte di Kerala ha concesso due settimane di licenza speciale, dovranno dunque tornare in India entro il 10 gennaio 2013.
Nonostante il loro stesso giuramento sul ritorno in India, i parenti dei pescatori uccisi dubitano fortemente. Lo stato indiano ha comunque imposto una sanzione di garanzia: al momento del rilascio l’Italia ha versato 60 milioni di rupie di “cauzione” agli indiani.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «Adattare immediatamente i vaccini alle nuove varianti»

«I contratti dell’Unione europea con i produttori affermano che i vaccini devono essere adattati immediatamente alle nuove varianti man mano che emergono». Così la presidente…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky: «Pronti a escalation con Mosca»

Rischio di golpe tra l’1 e il 2 dicembre. E sullo sfondo uno scenario di guerra con la Russia. Questa è la sintesi delle dichiarazioni…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue elimina l’obbligo di autorizzazione all’export per i vaccini

“Dal primo gennaio 2022 i produttori di vaccini non saranno piu’ obbligati a chiedere l’autorizzazione per esportare i loro prodotti al di fuori dell’Ue”. Lo ha reso noto…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Portogallo a gennaio una settimana di contenimento

Stretta in Portogallo per contenere l’avanzata del coronavirus. Infatti, il governo ha stabilito una settimana di contenimento, dal 2 al 9 gennaio, durante la quale…

26 Nov 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia