Elezioni, Berlusconi: “Stiamo operando per rinnovare il Pdl” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Berlusconi: “Stiamo operando per rinnovare il Pdl”

Intervenendo a Canale Italia Silvio Berlusconi ha sottolineato che “quando entreranno in vigore le regole sulla par condicio sarà molto ridotta la possibilità di comunicare e ai piccoli partiti verrà lasciato lo stesso spazio che agli altri”.
“Spero che i moderati – ha poi aggiunto – siano consapevoli della situazione politica: il voto dato al centrino va a vantaggio di Bersani e di Vendola. A questi elettori che avessero il desiderio di dare il voto al centrino dico: scelgano la strada migliore, diano il voto direttamente al Partito democratico.
Quanto al Pdl stiamo operando per un profondo rinnovamento, stiamo mettendo in lista persone che non hanno bisogno di entrare in politica per fare soldi, in modo da evitare cose scandalose e disgustose come quelle dei Lusi, dei Fiorito e dei Penati che hanno usato per i propri comodi i soldi pubblici ed hanno aumentato la lontananza degli italiani dalla politica”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia