Il ministero della Difesa lancia la sua App per iOS e Android | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il ministero della Difesa lancia la sua App per iOS e Android

“Dopo il lancio dei Social Network, la Difesa fa il suo ingresso anche sui dispositivi mobili: a partire da oggi è scaricabile, dagli “Store” di Apple e di Google, l’App “NewsDifesa”.
Grazie a questa applicazione le notizie e le informazioni principali, presenti sul portale www.difesa.it, saranno ora disponibili anche per Smartphone e Tablet con sistema operativo iOS e Android.
L’iniziativa è stata studiata per valorizzare e diffondere le informazioni e le attività del Ministero, ed offrire ad un numero crescente di utenti di Smartphone e Tablet la possibilità di entrare nel mondo della Difesa mediante un’interfaccia grafica che consenta una navigazione intuitiva e veloce.
In particolare, all’accesso verranno visualizzate le notizie relative alle Sezioni “Primo Piano”, “News”, “Notizie dai Teatri” e “Concorsi”.
Per ogni sezione, l’App mostrerà le ultime 50 notizie ed avvertirà l’utente, tramite un messaggio, dell’avvenuto inserimento di nuove notizie, cancellando automaticamente le più datate.
Le notizie e le immagini ad esse correlate potranno essere visualizzate nel dettaglio, e postate sui social network (Facebook e Twitter), oppure segnalate tramite email”, lo riporta il ministero della Difesa in un comunicato stampa.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia